L'Offer Specialist ha la responsabilità di assicurare con verifiche la conformità della stesura offerte ai Clienti Pubblici Privati; di mettere a disposizione della forza Vendite, del Marketing e di chi ne necessita, tutte le informazioni relative alle condizioni di vendita per dare una visione dello stato dell'arte dei contratti in stesura ed attivi. Principali attività
Gestire la preparazione delle offerte commerciali in conformità alle procedure in essere Gestire ed evadere la documentazione inerente alle offerte, proroghe/rinnovi Gestire ordini con difformità di condizioni pattuite relazionandosi con DV, Area Manager e con i Responsabili Commerciali di Zona informandoli sulle problematiche o sulle eventuali richieste fuori contratto dei Clienti Gestire l'Anagrafica Clienti (Pagatori) Relazioni Interne ed Esterne
Interni: Vendite – Marketing – Servizio Clienti – Customer service – Controllo di gestione –Ufficio Gestione Crediti - HR Esterni: Agenti - Clienti Competenze e capacità richieste
Conoscenze economico - finanziarie (P&L, budget, costi, margini, ecc.) Conoscenza dell'organizzazione aziendale (Ruoli, processi...) Conoscenza disciplina normativa in materia di appalti PA Orientamento al Cliente (interno / esterno) Capacità di pianificazione ed organizzazione Team work e cooperazione Comunicazione ed ascolto Precisione e accuratezza Proattività Livello minimo di esperienza e di conoscenze richieste per la posizione
Titolo di studio : Diploma Scuola Secondaria di 2° grado / Laurea Triennale in discipline Economico-Giuridiche
Esperienza: Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo preferibilmente nel settore della diagnostica in vitro e/o settore medicale
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