Settore: manutenzione e riparazioneOrario di lavoro: Full timeContratto: Assunzione DirettaLuogo di lavoro: TarantoManpower Professional, il team di Consulenti specializzati in ricerca, assessment e selezione di professionisti con esperienza, ricerca un OM MANAGER.Principali funzioni e attività di cui si occuperà il candidato:Attività di Customer CareAssicurare la costante gestione della relazione con i Clienti attraverso:comunicazioni giornaliere in merito agli interventi in corso e programmati;presentazione e valutazione delle performance di impianto nel corso di specifici meeting;conoscenza dei termini generali e specifici degli impegni contrattuali assunti;Proposte di miglioramento delle performance degli impianti mediante valutazioni costi/benefici, rendimento e tempi di rientro.Monitoraggio qualità e rispetto impegni contrattuali:Gestione degli aspetti relativi all'esecuzione degli obblighi contrattuali, attraverso l'analisi dei report mensili;Monitoraggio continuo della qualità del servizio erogato ai Clienti assegnati, identificando azioni ed interventi strutturali necessari a fronte di gap di servizio;Costante analisi dei costi operativi, generali e per commessa, al fine di raggiungere i target di efficienza richiesti.Coordinamento attività di manutenzione:Identificazione, pianificazione e coordinamento delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria;Garantire l'adeguata copertura della rete di tecnici, tramite l'analisi e la valutazione in merito alla migliore distribuzione sul territorio in funzione del portafoglio impianti gestito;Selezione, valutazione e scelta delle terze parti: subappalti, tecnici, specialisti;Gestione degli ordini di acquisto dei materiali e dei servizi ed archiviazione di tutti i relativi documenti (DDT, ODL, certificazioni, schede tecniche, numeri di matricola, ecc...);FormazioneLaurea in Ingegneria, preferibilmente elettrica.Esperienza professionaleEsperienza minima lavorativa pregressa: 2 anni in ambito energie rinnovabili.Conoscenze Informatiche SpecificheConoscenza del pacchetto Office;Preferibile Conoscenza dei software di monitoraggio più diffusi (es.
Higeco, Sinapsi, Sunny Portal).Soft SkillCapacità comunicative e relazionali;Predisposizione a lavorare per obiettivi e capacità di gestire ed organizzare il proprio lavoro;Buona capacità di analisi e problem solving;Capacità di lavorare in team.La tipologia contrattuale verrà valutata in base alle caratteristiche e all'esperienza del candidato.Richiesta flessibilità di orario per garantire la copertura del servizio.
#J-18808-Ljbffr