Manpower Professional, il team di Consulenti specializzati in ricerca, assessment e selezione di professionisti con esperienza, ricerca un O&, M MANAGER.
Principali funzioni e attivit di cui si occuper il candidato: Attivit di Customer Care Assicurare la costante gestione della relazione con i Clienti attraverso: comunicazioni giornaliere in merito agli interventi in corso e programmati, presentazione e valutazione delle performance di impianto nel corso di specifici meeting, conoscenza dei termini generali e specifici degli impegni contrattuali assunti.
Proposte di miglioramento delle performance degli impianti mediante valutazioni costi/benefici, rendimento e tempi di rientro.
Monitoraggio qualit e rispetto impegni contrattuali: Gestione degli aspetti relativi all'esecuzione degli obblighi contrattuali, attraverso l'analisi dei report mensili, Monitoraggio continuo della qualit del servizio erogato ai Clienti assegnati, identificando azioni ed interventi strutturali necessari a fronte di gap di servizio, Costante analisi dei costi operativi, generali e per commessa, al fine di raggiungere i target di efficienza richiesti.
Coordinamento attivit di manutenzione: Identificazione, pianificazione e coordinamento delle attivit di manutenzione ordinaria e straordinaria, Garantire l'adeguata copertura della rete di tecnici, tramite l'analisi e la valutazione in merito alla migliore distribuzione sul territorio in funzione del portafoglio impianti gestito, Selezione, valutazione e scelta delle terze parti: subappalti, tecnici, specialisti, Gestione degli ordini di acquisto dei materiali e dei servizi ed archiviazione di tutti i relativi documenti (DDT, ODL, certificazioni, schede tecniche, numeri di matricola, ecc…), Formazione Laurea in Ingegneria, preferibilmente elettrica.
Esperienza professionale Esperienza minima lavorativa pregressa: 2 anni in ambito energie rinnovabili.
Conoscenze Informatiche Specifiche Conoscenza del pacchetto Office, Preferibile Conoscenza dei software di monitoraggio più diffusi (es.
Higeco, Sinapsi, Sunny Portal).
Soft Skill Capacit comunicative e relazionali, Predisposizione a lavorare per obiettivi e capacit di gestire ed organizzare il proprio lavoro, Buona capacit di analisi e problem solving, Capacit di lavorare in team.
La tipologia contrattuale verr valutata in base alle caratteristiche e all'esperienza del candidato.
Richiesta flessibilit di orario per garantire la copertura del servizio.
vetrinabakeca