Nuove Selezioni Per Agenti Di Commercio E Area Manager

Dettagli della offerta

Sei alla ricerca di una nuova sfida nel settore commerciale?
Siamo entusiasti di annunciare nuove selezioni per agenti di commercio e area manager nella nostra azienda in crescita.
Se sei una persona dinamica e motivata, questa potrebbe essere l'opportunità che stavi cercando per esprimere al meglio il tuo potenziale.
Compiti Principali per Agenti di Commercio e Area Manager Sviluppo della Clientela: Identificare e acquisire nuovi clienti, mantenendo relazioni solide con quelli esistenti.
Gestione delle Vendite: Raggiungere e superare gli obiettivi di vendita attraverso strategie efficaci e proattive.
Coordinamento del Team Vendite: Supervisionare le attività del team, garantendo un allineamento con gli obiettivi aziendali.
Analisi del Mercato: Monitorare le tendenze del mercato per identificare opportunità di crescita e miglioramento.
Lavoro di Squadra: Collaborare con altri dipartimenti per garantire un servizio clienti eccezionale e soluzioni innovative.
Qualifiche e Competenze Desiderate Esperienza pregressa nel settore commerciale o ruoli simili sarà considerata un vantaggio.
Eccellenti capacità comunicative e di negoziazione.
Orientamento ai risultati e forte capacità decisionale.
Competenza nell'uso di strumenti digitali per la gestione delle relazioni con i clienti.
Disponibilità a viaggiare regolarmente, in base alle esigenze del ruolo.
Benefici e Opportunità Offerti Ampie Possibilità di Crescita: Supporto per lo sviluppo professionale e percorsi di carriera personalizzati.
Pacchetto Retributivo Competitivo: Salario interessante con incentivi basati sulle prestazioni.
Cultura Aziendale Inclusiva: Un ambiente di lavoro che promuove la diversità e tolleranza.
Flessibilità: Possibilità di gestione autonoma del proprio tempo lavorativo.
Procedura per la Candidatura Se sei interessato/a a entrare a far parte del nostro team, ti invitiamo a inviarci il tuo CV insieme a una lettera di presentazione che metta in risalto le tue competenze e obiettivi professionali.
Non vediamo l'ora di valutare il tuo profilo per entrare a far parte del nostro entusiasmante percorso di crescita.
Informazioni sull'Azienda: Siamo un'azienda leader nel nostro settore, con un approccio innovativo e orientato al cliente.
Crediamo nel valore delle persone e nell'importanza di un ambiente di lavoro stimolante e progressista.
Unisciti a noi e contribuisci attivamente al nostro successo continuo.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Sales Rapresentative Gdo - Puglia Sud

Professional Solutions srl, società del Gruppo Adecco, specializzata nella creazione e gestione di servizi in Outsourcing a livello nazionale e che opera, in...


Adecco Italia S.P.A. - Puglia

Pubblicato a month ago

Tecnico Commerciale - Puglia E Basilicata

Categoria: Commerciale/VenditeLuogo di lavoro: BariTecnico Commerciale – Puglia e BasilicataSettore: MetalmeccanicoPer azienda cliente, importante realtà set...


Arca24 - Puglia

Pubblicato 8 days ago

Operatore Di Filiale Part-Time (F/M)

Introduzione Nel ruolo di Operatore di Filiale ti occuperai delle attività operative all'interno del Punto Vendita, di ordinare i prodotti sugli scaffali e a...


Lidl Italia Srl - Puglia

Pubblicato 8 days ago

Sales Assistant - C.C. Casamassima

Artigli, retailer leader nel settore fashion/donna, ricerca SALES ASSISTANT per il negozio sito nel Parco Commerciale Casamassima - Via Noicattaro 2, 70010 C...


Artigli - Puglia

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2024-11-23T23:40:27.857Z