Il gruppo GranTerre è un gruppo agroalimentare specializzato nelle eccellenze italiane dei salumi e dei formaggi stagionati, che coniuga una grande capacità industriale e una solida vocazione internazionale con elevati standard di responsabilità sociale.
Il Gruppo produce e commercializza le principali D.O.P. e I.G.P. dei salumi (Prosciutto di Parma, Prosciutto San Daniele, Salame Cacciatore, Speck Alto Adige, Mortadella Bologna e altri) e dei formaggi duri regionali (Parmigiano Reggiano, Grana Padano, Asiago, Piave e altri), presente in Italia e all'estero con i principali brand quali Casa Modena, Parmareggio, Agriform, Senfter, Alcisa, con 18 stabilimenti produttivi e 4 filiali commerciali estere in Germania, Austria, Francia e Nord America.
Normal Trade - Capo Area Emilia Romagna:
Cechiamo un Capo Area Emilia Romagna - Canale al dettaglio "Normal Trade", a cui affidare la gestione delle zone di competenza riportando al Responsabile Commerciale del canale.
È' responsabile del budget di vendita e del raggiungimento degli obiettivi di sviluppo commerciale nell'area. Coordina e guida attivamente il parco agenti (10/12 agenti) esistenti, ed affiancando gli agenti nell'acquisizione di nuovi clienti, illustra le proposte e le attività' di formazione pre-apertura e post vendita. Garantisce la maggior copertura territoriale reclutando nuovi agenti nelle provincie scoperte o sottoperformanti; propone soluzioni per ottimizzare e migliorare le performance dell'area.
I candidati devono aver maturato esperienze, almeno quinquennali, di tipo commerciale nello specifico per il canale Normal Trade del settore Food, preferibilmente in ambito Salumi o formaggi.
L'azienda offre un inquadramento ENASARCO con pacchetto retributivo in linea con il ruolo e con l'esperienza.
L'ufficio centrale è a Modena, in mobilità sull'Emilia Romagna.
#J-18808-Ljbffr