Chi è il Gruppo VEM Siamo una realtà in continua espansione: il nostro successo si fonda sulla qualità del capitale umano e sulla capacità di generare innovazione.
Chi sceglie di far parte della squadra Vem, viene inserito in un percorso di crescita individuale per lo sviluppo e la valorizzazione delle competenze, con l'opportunità di realizzarsi professionalmente all'interno di un contesto collaborativo, sfidante e di eccellenza tecnologica.
Qual è il tuo team All'interno dell'Area Managed Services, che si occupa di attività di consulenza, monitoraggio e assistenza tecnica sulle infrastrutture ICT dei nostri Clienti, sarai inserito nel Team di Service Desk e sarai responsabile della gestione e della pianificazione degli interventi su tematiche di Physical Security (videosorveglianza, controllo accessi, antintrusione) e Datacenter (antincendio, power supply, cooling, BMS).
Le attività prevederanno: coordinamento delle attività di manutenzione hardware onsite (visite programmate, interventi di ripristino) troubleshooting e risoluzione malfunzionamenti da remoto interventi di riconfigurazione da remoto aggiornamento della documentazione di impianto Cosa ci aspettiamo da te Esperienza lavorativa maturata su tematiche di Physical Security o Datacenter Conoscenza base di networking Buona conoscenza dell'Inglese tecnico Doti relazionali e comunicative Capacità di problem solving e gestione dell'imprevisto Sarà considerato requisito preferenziale: certificazione Cisco CCNA, Milestone MCIE o Schneider Electric Disponibilità a svolgere reperibilità, da remoto, una volta raggiunta autonomia lavorativa Cosa offriamo Formazione: Tecnica: sui nostri vendor di riferimento certificazioni, esami, corsi On the job: in affiancamento ai colleghi più esperti Soft skills: per noi la professionalità non si esprime solo tecnicamente, per cui verrai inserito in un percorso di formazione su competenze trasversali (es.
time management, stili comunicativi, ….)
Benefit: Strumenti di lavoro: pc, telefono Buoni pasto elettronici da 8,00€ Assicurazione sanitaria integrativa Welfare Smart working (2 giorni alla settimana) Servizio di connettività Contesto aziendale: Giovane Innovativo Affiatato Collaborativo L' inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle competenze e al potenziale della persona.
Nel rispetto dei principi ai quali VEM aderisce, condivisi per mezzo del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo adottato ai sensi del D.Lgs.
231/2001 e del proprio Codice Etico, a tutte le candidate e candidati qualificati si assicurano le medesime opportunità di lavoro, facendo in modo che tutti possano godere di un trattamento equo basato su criteri di merito, senza discriminazione alcuna basata su genere, età, orientamento sessuale, opinioni politiche, religione e nazionalità.