Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

International Ops Internship - Florence

**ABOUT US** Indie Campers, the go-to campervan Marketplace, is on a mission of making road trips available to everyone. Thanks to its digital approach and c...


Indie Campers - Toscana

Pubblicato 20 days ago

Promoter Fragranze Empoli

Selezione promoter max serietà per attività fragranze in Profumeria per noto marchio del settore, previste otto ore lavorative, abbigliamento richiesto total...


Lucky Promotion - Toscana

Pubblicato 20 days ago

Promoter / Dialogatore Onlus Medici Senza Frontiere

Diventa **Dialogatore! **Entra nel team face to face di Firenze di **Medici Senza Frontiere,** la più grande organizzazione medico umanitaria indipendente al...


Medici Senza Frontiere Onlus - Toscana

Pubblicato 20 days ago

Senza Esperienza Promoter Commerciale Livorno

Jobsubito, società di selezione e formazione del personale, seleziona per azienda cliente che si occupa di marketing e comunicazione sociale, una nuova risor...


Jobsubito Srl - Toscana

Pubblicato 20 days ago

New Opening - Teatro Luxury Apartments, Firenze - Executive Housekeeper

Dettagli della offerta

New Opening - Teatro Luxury Apartments, Firenze - Executive HousekeeperIn Starhotels siamo tutti entusiasti per la nuova apertura dei Teatro Luxury Apartments nel cuore di Firenze, che avverrà nell'estate 2025.
Sei pronto a creare esperienze indimenticabili per i nostri ospiti?
Non esitare a intraprendere questo viaggio nel lusso e a mettere in mostra la tua attitudine speciale e la tua brillante personalità.Come Executive Housekeeper ami prestare attenzione ai dettagli al fine di creare un'esperienza unica di soggiorno per i nostri ospiti.Le tue responsabilità includono:Garantire, nel rispetto dell'immagine e degli standard aziendali, la pulizia e il riordino degli appartamenti e di tutte le aree comuni dell'hotel.Pianificare, coordinare e dirigere le attività del reparto.Gestire e ispirare il team per garantire standard elevati.Garantire efficienza nella gestione del personale in outsourcing.Gestire e controllare le attrezzature del reparto.Programmare attività di manutenzione preventiva in accordo con il reparto manutenzione.Gestire forniture, giacenze e ordini nel rispetto del budget, ottimizzando i costi del reparto.Garantire il rispetto delle norme igienico sanitarie.Collaborare con gli altri reparti per garantire una memorabile esperienza per gli ospiti.Supera le aspettative dimostrando:Una personalità unica e una vera passione per l'ospitalità.Esperienza nel ruolo.Attenzione al dettaglio.Capacità di gestire efficacemente il team.Conoscenza approfondita delle normative igienico sanitarie.Eccellenti abilità organizzative e di gestione del tempo.Una forte integrità.Abbraccia la diversità parlando:Italiano – fluentemente.Inglese.Altre lingue sono un vantaggio.Apriti ad un mondo di benefits, che includono:Soggiorni esclusivi scontati all'interno del gruppo.Sconti con i nostri partners.Performance Bonus.Abbraccia la crescita con:Possibilità di avanzamento di carriera tramite Performance Management Program.Un invitante pacchetto remunerativo in base alla tua esperienza.Il vantaggio di essere parte di un'organizzazione ambiziosa e attenta ai propri talenti.In Starhotels, il nostro impegno per l'uguaglianza e l'inclusione esprime la nostra volontà di creare un ambiente lavorativo che riconosca e apprezzi l'unicità di ogni persona e promuova la diversità in tutte le sue sfaccettature.
Questa posizione è aperta a candidati di qualsiasi origine, senza distinzione di etnia, genere, orientamento sessuale o disabilità.Unisciti a noi per dare forma ad una carriera meravigliosa!Manda la tua candidatura e iniziamo a creare dei bellissimi ricordi insieme.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-03T11:52:52.879Z