New Business Developer Per Servizi Di Consulenza Fiscale E D'Impresa

Dettagli della offerta

Per filiale italiana di prestigioso gruppo svizzero con sede a Lugano, si ricerca un/una New Business Developer per servizi di consulenza fiscale, societaria e d'impresa, una figura tecnica ma con forte orientamento commerciale.

MANSIONI DA SVOLGERE:

Il candidato ideale, riporta direttamente al Presidente della parte Internazionale del Gruppo, sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:

 Promozione dei servizi proposti sul mercato italiano. In particolare: set-up societari, servizi contabili e fiscali, nei paesi del Medioriente e del sud-est Asiatico: Dubai; Cina; Hong Kong; Singapore; Vietnam; Australia.

 Business development previa efficace analisi del territorio e delle opportunità commerciali e con un approccio fortemente operativo;

 Gestione della fase di offering, dall'analisi delle specifiche e dei requisiti, alla definizione delle soluzioni, alla preparazione, discussione e presentazione delle offerte con eventuali visite commerciali;

 Sviluppo delle trattative commerciali attraverso il coinvolgimento di tutti i soggetti interessati e l'efficace indirizzo e coordinamento di tutti i contributi; (Facilitazione e coordinamento dei contatti professionali tra la clientela italiana acquisita e i professionisti esteri del Gruppo);

 Gestione e follow-up dei clienti acquisiti ed apportati, attraverso relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci, attraverso un'efficace gestione delle attività di project management;

 Mantenimento con costanza e nel tempo del rapporto con i clienti e con i prospects, attraverso un elevato livello di servizio e un'alta attenzione alla relazione, per orientarli nella scelta delle soluzioni più idonee;

 Servizi di consulenza fiscale e societaria su progetti specifici;

 Produzione di reportistica periodica sulle azioni intraprese, sull'evoluzione del mercato di riferimento, su eventuali nuove opportunità commerciali;

 Altre attività previste dal ruolo e definite con il management;

PROFILO IDEALE:

 Laurea in Economia aziendale, preferibilmente a indirizzo libera professione, con ottimo curriculum studiorum; eventuale abilitazione professionale ed iscrizione attiva all'Ordine;

 Esperienza di almeno tre/cinque anni consolidata nel ruolo, maturata presso studi professionali rivolti a clienti con progetti di internazionalizzazione

 Eesperienza pregressa e soprattutto comprovata attitudine in ambito sales;

 Capacità di confrontarsi con clienti e stakeholder di vario livello;

 Forte propensione all'approfondimento e agli aggiornamenti costanti; capacità analitiche, rigore e precisione;

 Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress; dinamicità; abilità nel problem solving; flessibilità oraria nei periodi di maggior carico lavorativo;

 Persona capace, riservata, di seria moralità e assoluta fiducia, responsabile ed autonoma; altresì dotata di passione per il proprio lavoro e propensione al team working;

 Ottima conoscenza della lingua inglese

 Culturalmente open mind e rispettoso delle culture e usanze di altri paesi;

 Solida conoscenza informatica per l'attività tecnico-professionale (con particolare riferimento ai gestionali di studio e alla suite di microsoft office; necessaria l'ottima conoscenza di Excel);

 Domicilio in aree limitrofe alla sede di lavoro o disponibile al trasferimento in area di operatività da definire con il management; (ricerca aperta su tutto il territorio nazionale);

Inserimento: immediato

Sede di lavoro: Milano

Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova, retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. Si privilegiano collaborazioni a partita IVA e si valutano assunzioni a tempo indeterminato.

Le persone interessate sono invitate ad inviare il proprio CV (RIF. 211278) all'indirizzo ******** previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a IQM selezione.

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).

Aut. Min. 1314 RS


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Consulente Assicurativo

Dettagli offerta di lavoro Corrispondenza tra il tuo profilo e i dettagli dell'annuncio. RetribuzioneTipo di contrattoLocalità 21052 Busto Arsizio Descrizion...


Da Alleanza Assicurazioni Spa - Lombardia

Pubblicato a month ago

Technology Consulting - Cyber Security Senior Consultant - Blue Team

Descrizione del ruolo e delle attività Ti occuperai di effettuare l'analisi delle minacce aziendali e dell'infrastruttura di sicurezza al fine di supportare ...


Da Ernst & Young Advisory Services Sdn Bhd - Lombardia

Pubblicato a month ago

Gxp Country Quality Senior Specialist (Italy)

GxP Country Quality Senior Specialist (Italy) Reports to: Director, Italy Regulatory Affairs and Quality Location: Office-based, Milan, Italy Position Summar...


Da Quality Enterprises Usa - Lombardia

Pubblicato a month ago

Senior Consultant Insurance (F/M/X)

Your tasks: As a Senior Consultant, you will support leading local and international insurance companies on various challenging topics such as strategic plan...


Da Zeb Consulting - Lombardia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-07T06:36:57.527Z