Network Support Specialist

Dettagli della offerta

Sevio S.r.l. è una società specializzata in tecnologie per la comunicazione in ambito industriale. Unisce competenze specifiche nel campo del IT Networking e Internet providing oltre ad una esperienza ventennale nel settore dell'automazione e dei processi.
A seguito di una costante crescita stiamo potenziando il nostro dipartimento Support e siamo alla ricerca di un Support Network Specialist.
La posizione
La risorsa sarà inserita all'interno del Team Support e si occuperà principalmente di trouble ticketing inerente al network dei nostri prodotti e/o problematiche della automazione industriale legati ai nostri prodotti. Si stima 70-80%.
Avrà anche una serie di task sistemistici infrastrutturali. Si stima un 20-30%.
Competenze richieste:
- almeno 2 anni di esperienza come support network
- ottima conoscenza networking
- buona conoscenza firewalling
- buona conoscenza virtualizzazione (preferibile Proxmox)
- buona conoscenza cloud (Azure, GCP)
- esperienza nel supporto agli utenti
- buon livello di inglese
Nice to have:
- conoscenze RouterOS e OpenWRT
- certificazioni network
- buona conoscenza sistemi di monitoraggio (preferibile Zabbix)
Soft skills:
Si ricerca una persona orientata al lavoro di squadra, con una buona propensione verso i colleghi del team e gli utenti da supportare.
Deve essere dinamica e flessibile con orientamento al Problem Solving e al risultato.
Deve essere autonoma nelle proprie mansioni.
Senso di responsabilità verso le proprie mansioni e proattività verso nuove tematiche e progetti.
La curiosità e la ricerca di nuove soluzioni e/o ottimizzazioni da proporre completano la figura da ricercare.
Si offre:
assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento e RAL commisurati all'effettiva esperienza (range RAL 30k
- 40k).
Sede di lavoro:
Misinto (MB)
Modalità:
In presenza.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €30.000,00 - €40.000,00 all'anno
Benefit:
- Lavoro da casa
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- How many years of work experience do you have with Network Monitoring Tools?
- How many years of work experience do you have with setup troubleshooting VPN?
- How many years of work experience do you have with monitoring tools like Zabbix or Nagios?
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
- Italiano (Obbligatorio)
Abilitazione/Certificazione:
- CCNA (Preferenziale)
Sede di lavoro: Di persona


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Project Manager Junior Pm It Pm & Sales

Techyon: Information Technology Recruitment Experts | Head Hunter **Posizione**: **Techyon **è il primo **Head Hunter** esclusivamente specializzato nella ri...


Techyon - Emilia Romagna

Pubblicato 11 days ago

Technical Support Representative & Training

Baoli EMEA is a member of Germany's KION Group AG, one of the world's largest material handling equipment and solutions providers. Baoli EMEA offers affordab...


Baoli Emea S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 11 days ago

Técnico Help Desk

Domino è alla ricerca di un tecnico informatico - Attività di supporto di primo livello per l'utenza aziendale; - Gestione del sistema di ticketing; **Requis...


Domino Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 11 days ago

Hr Specialist

3A Corp. S.r.l. è un'azienda attiva nel settore dei servizi integrati agli edifici, specializzata in igiene ambientale, cura del verde, portierato e receptio...


3A Corp. S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 11 days ago

Built at: 2024-12-24T18:39:00.625Z