Network Procurement Manager

Dettagli della offerta

Nel 2018 siamo arrivati in Italia con l'obiettivo di rivoluzionare il mercato delle telecomunicazioni e la vita di milioni di utenti. Per farlo, abbiamo messo al centro le persone costruendo relazioni basate su **trasparenza e fiducia** e promuovendo **innovazione, semplicità e qualità.
In 5 anni abbiamo superato i 10 milioni di utenti, sviluppato una rete proprietaria in tempi record in tutta Italia, proponendo nel tempo un'offerta sempre migliore - sia in termini di Giga nel mobile, che di velocità per la fibra - e abbiamo portato i nostri valori e servizi nel segmento business, per supportare anche tutte le imprese e i liberi professionisti in Italia.
Oggi scegliamo di continuare a immaginare e creare il futuro delle telecomunicazioni, restando fermi nella nostra missione e nelle nostre promesse, per non fermarci mai.
La #Rivoluzioneiliad viene portata avanti ogni giorno dal coraggio e dall'intraprendenza delle nostre persone e ora ti chiediamo di farlo insieme a noi.
**Entra a far parte della del nostro team!**
**Posizione**:
Nel ruolo di**_ Network Procurement Manager _**sarai un membro del dipartimento di Procurement e ti occuperai di tutti gli aspetti di approvvigionamento dei progetti, con focus particolare a quelli del mondo rete e tecnologia.
Come membro del team, ti occuperai di
- Supportare il manager del team e i vari stakeholder dei dipartimenti interesati, nell'effettuare analisi di mercato sugli acquisti in essere e futuri, realizzando recap di dettaglio con i principali aspetti economici e non, collaborando se necessario anche con membri del gruppo iliad
- Tracciare, Revisionare e Approvare i costi di acquisto di beni e servizi del mono network garantendo sempre che gli acquisti effettuati sono a fatti alle migliori condizioni di mercato
- Sviluppare le strategie di acquisto e analizzare il mercato per individuare potenziali partner in linea con i valori aziendali e curare i rapporti con i fornitori esistenti
- Eseguire analisi dei costi, simulazione dei costi e proporre eventuali migliorie o rinegoziazioni possibili
- Sviluppare e implementare approcci continui per aumentare la sostenibilità, la digitalizzazione e la forza innovativa dei processi di approvvigionamento
- Gestire il processo di Procurement End to End fornendo soluzioni alternative in caso di imprevisti
- Identificare proattivamente i potenziali rischi all'interno della catena di fornitura e implementare strategie per mitigare tali rischi al fine di garantire la continuità delle attività
- Gestire i rapporti con i vari stakeholder interni ed esterni all'azienda, analizzando i rischi potenziali e raccomandando azioni ai fini della risoluzione delle problematiche
- Collaborare in maniera stretta ed efficace con i membri del team Finance in ottica di alimentare le sinergie tra i due dipartimenti con focus particolare sul reporting
- Gestire e sviluppare i KPI al fine di definire e monitorare le aree di responsabilità e identificare le aree di miglioramento
**Requisiti**:
- Must Have_
- Laurea in ingegneria (telecomunicazioni, gestionale, ) o in economia
- Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo
- Conoscenza fluente dell'inglese scritto e parlato (il francese è un plus)
- Capacità di analisi e sintesi
- Interesse per le dinamiche di mercato e la negoziazione
- Interesse nel mondo delle reti e delle telecomunicazioni
- Nice To Have_
- Esperienza pregressa nello sviluppo di sistemi di reporting
- Forte interesse e motivazione verso i temi della responsabilità sociale d'impresa
- Padronanza degli strumenti informatici e digitali, ottima conoscenza della suite Microsoft
**Altre informazioni**:
**Che cosa aspettarti da noi**:
- Curiosità, ascolto, coraggio e spirito di iniziativa. Noi riassumiamo tutto questo in una parola: iliadness
- Lavoro flessibile, per davvero. Coordinandoti con il tuo manager, potrai sfruttare fino a 8 giorni al mese di lavoro da remoto
- Bello lavorare da remoto, ma ti innamorerai anche degli uffici iliad. Sono il nostro punto di riferimento per incontrarci e trovare sempre l'ispirazione giusta (oltre che tutto il caffè di cui hai bisogno). E nelle pause, calcetto e ping-pong come se piovesse
- Fare la Rivoluzione è un lavoro di squadra e per farlo bene, non ci stanchiamo mai di pensare a occasioni di incontro anche fuori dall'ufficio
- Percorsi di formazione pensati su misura per te
- Bonus mobilità per ridurre ogni giorno l'impatto dei tuoi spostamenti casa-lavoro
- Ticket giornalieri per pranzare fuori e fare la spesa, anche quando lavori da remoto
- Contributo biennale per l'acquisto del tuo smartphone a tua scelta
- Assicurazione sanitaria (per te e per il tuo nucleo familiare) e un network di convenzioni sempre più ricco


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Junior Ufficio Acquisti

Buyer junior all'interno dell'ufficio acquisti aziendale Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €20.000,00 - €30.000,00 all'anno Orario: - Dal lunedì...


Silvio Fossa Spa - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Impiegato/A Gestione Acquisti

Azienda specializzata nel campo dell'edilizia ricerca una figura come impiegato/a di logística e gestione acquisti. La persona ricoprirà diverse mansioni, qu...


Cbb - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Buyer

**MAIN RESPONSABILITIES & TASKS**: - Manage purchasing requisitions and issue purchase orders, maintaining delivery dates up to date and defining re-order po...


Fema Srl - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Buyer - Settore Energy/Fotovoltaico

Wyser è il brand globale che si occupa di ricerca e selezione di profili di middle e senior management di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana ...


Wyser - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-12-25T19:00:32.815Z