L'area Network Deployment all'interno di iliad si occupa dell'implementazione, sviluppo e assurance della rete. In particolare, il Team di Network Monitoring segue le attività e i processi che garantiscono il corretto e costante funzionamento della rete e la stabilità del servizio sull'intero territorio italiano.
Il Network Monitoring Engineer Junior è il punto di riferimento per assicurare il monitoraggio della rete e il coordinamento delle attività di risoluzione.
Riportando al Network Monitoring Manager, sarai coinvolto nelle seguenti attività:
Monitorare attivamente la rete backbone, backhauling, MAN; Individuare e gestire gli incident di rete; Classificare ed analizzare le principali root cause tramite ticket; Gestire le escalation di livello 3; Collaborare con il Team Francia per le attività di sviluppo della rete; Ingaggiare ed assistere ai tecnici di rete sul territorio per la risoluzione degli incident. Requisiti: Diploma o Laurea (preferenziale) in ambito TLC, Elettronica, Informatica; Conoscenza pacchetto office; Conoscenza Inglese parlato e scritto; Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni; Conoscenza dei protocolli TCP/IP, IP routing, Multi-protocol Layer Switching networks; Che cosa aspettarti da noi: Curiosità, ascolto, coraggio e spirito di iniziativa. Noi riassumiamo tutto questo in una parola: iliadness; Fare la Rivoluzione è un lavoro di squadra e per farlo bene, non ci stanchiamo mai di pensare a occasioni di incontro anche fuori dall'ufficio; Percorsi di formazione pensati su misura per te; Possibilità di scelta tra device Windows e Apple; Bonus mobilità per ridurre ogni giorno l'impatto dei tuoi spostamenti casa-lavoro; Ticket giornalieri per pranzare fuori e fare la spesa, anche quando lavori da remoto; Contributo biennale per l'acquisto del tuo smartphone a tua scelta; Assicurazione sanitaria (per te e per il tuo nucleo familiare) e un network di convenzioni sempre più ricco.
#J-18808-Ljbffr