Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Sviluppatore Angular

Gielle Informatica srl, società di consulenza informatica da oltre 40 anni. La nostra divisione Recruiting, che vanta una lunga esperienza nella ricerca e ne...


Gielle Informatica Recruiting - Toscana

Pubblicato 13 days ago

Senior Full Stack Java Developer

Il team di Sintra è in continua evoluzione! Siamo alla ricerca di un/a professionista, Senior Full Stack Java Developer, interessato/a a confrontarsi con pro...


Sintra Digital Business - Toscana

Pubblicato 13 days ago

Storage Support Engineer

Opportunità Remota: Storage Support Engineer Siamo alla ricerca di un Storage Support Engineer con competenze avanzate su NetApp e Ceph. Se hai esperienza in...


Dacomat Srl - Toscana

Pubblicato 14 days ago

Assistente Tecnico

Mansione RANDSTAD INTEMPO SpA, Agenzia per il lavoro, Aut. Min. e iscr. Albo Agenzie per il Lavoro n° 1210-SG del 16/12/04 per azienda impegnata in lavori ma...


Intempo - Toscana

Pubblicato 14 days ago

Network Lab Support

Dettagli della offerta

Setting Srl nasce nel 2018 da un gruppo di professionisti ed esperti di Information Technology per rispondere alla crescente richiesta di soluzioni informatiche innovative in tutti i settori di mercato.
Il nostro approccio si basa sulla costruzione di relazioni di valore con i nostri clienti, fondate sulla fiducia, la cooperazione e una costante partnership.
Perché dovresti scegliere noi?
Perché siamo giovani e cerchiamo l'innovazione in tutto ciò che facciamo: nelle tecnologie, nelle idee per i nostri clienti e nella nostra organizzazione.
Un pilastro fondamentale della nostra filosofia aziendale è la cura e l'attenzione che dedichiamo alla selezione, formazione e gestione delle nostre persone.
Per un importante cliente, cerchiamo un Network Lab Administrator.
Il candidato ideale avrà le seguenti competenze: Buona esperienza in IP Routing e Switching Conoscenza dei vari tipi di fibre ( SM, MM) e dei ricetrasmettitori Certificazione CCNA o equivalente Esperienza come amministratore o supporto di laboratorio per un Telco/ISP/Enterprise D iploma in una disciplina ingegneristica che includa moduli di telecomunicazioni 5 anni di esperienza nell'area delle reti vocali IMS fisse/mobili Ottima conoscenza dei protocolli SIP e SDP Buona capacità di leggere tracce di chiamata tramite strumenti come Wireshark Buona conoscenza delle regole di interconnessione italiane tra operatori e TIM come ST769 Conoscenza di base del sistema operativo Linux (configurazione routing, configurazione NIC, gestione dei log) Ottima padronanza della lingua inglese (livello minimo C1) Pregressa esperienza in ambito Telco è obbligatoria Il candidato avrà le seguenti responsabilità: Supporto quotidiano per gli ingegneri di rete che utilizzano il laboratorio per test, valutazione dei prodotti e sviluppo di servizi Introduzione di strumenti (open-source dove possibile), database e processi per la gestione dell'inventario, gestione degli allarmi, gestione delle configurazioni Creazione, scalabilità degli ambienti di laboratorio e miglioramento del tempo di attività del laboratorio tramite monitoraggio proattivo Identificazione e implementazione di attività di miglioramento del laboratorio su base continua Gestione delle parti interessate con i team di implementazione e gli utenti del laboratorio per ridurre i lunghi ritardi nelle patch e migliorare i tempi di chiusura dei ticket per i casi di laboratorio Sicurezza dell'ambiente di laboratorio con firewall appropriati e politiche di accesso degli utenti Punto di escalation nel laboratorio per supportare problemi che necessitano di attenzione urgente Gestione del ciclo di vita dei dispositivi e server del laboratorio Una volta ricevuto il tuo CV, ci prenderemo il tempo per valutarlo attentamente.
Se c'è una corrispondenza con questa o con altre posizioni aperte, ti contatteremo per iniziare a conoscerci e esplorare una possibile collaborazione.
L'iter di selezione comprende un colloquio conoscitivo, un colloquio tecnico con il Delivery Manager e infine un colloquio con un Partner.
L'ordine e il numero delle interviste potrebbero variare a seconda delle esigenze di recruiting.
Se il tuo profilo non dovesse essere in linea con quanto ricerchiamo, saremo felici di conservare il tuo CV nel nostro database per future opportunità.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T03:50:07.145Z