ITDM GROUP opera nel mercato dell'Information technology e si propone come Hybrid Cloud Integrator con l'obiettivo di accompagnare il cliente nel processo di digital transformation verso il Cloud.
L'esperienza sul campo, maturata in più di 15 anni di attività, ci ha permesso di ampliare le nostre competenze sullo sviluppo, sulla progettazione di un applicativo, sulla maintenance di un progetto fino ad arrivare al momento finale del deploy dello stesso.
Tra i nostri partner di riferimento Amazon Web Services, Red Hat, IBM, Google Cloud.
Perché scegliere ITDM GROUP?
Semplice, con noi potrai far parte di un team di esperti e :
vivere un ambiente di lavoro confortevole e stimolante in grado di offrirti una formazione continua e una carriera professionale in linea con i tuoi obiettivi personali; prendere parte a progetti internazionali e non, con team locali e multiculturali; utilizzare le tecnologie più all'avanguardia in ambito Network e Security. Siamo alla ricerca di un sistemista con una solida esperienza in ambito Network e Security.
Attività: Ha consolidate esperienze di sicurezza e prevenzione degli attacchi delle reti in infrastrutture complesse ed eterogenee.
Responsabilità: Progettare, implementare e gestire infrastrutture di rete avanzate con una forte enfasi sulla sicurezza. Utilizzare soluzioni di virtualizzazione e sandboxing per isolare e analizzare il traffico sospetto. Contribuire all'implementazione di soluzioni di analisi del traffico come TAP, Claroty e Sandboxing. Collaborare con il team di sicurezza per definire strategie di threat prevention e mitigazione delle vulnerabilità. Affrontare sfide complesse, utilizzando capacità analitiche e di problem-solving per identificare e risolvere gli ostacoli tecnologici. Competenze / Responsabilità: Conoscenze sui principi di networking (routing, firewalling, proxy, reverse-proxy, IDS, IPS); Capacità di progettazione di sistema di firewalling negli ambiti IT e OT; Capacità di configurazione, gestione e troubleshooting di sistemi firewall Fortinet e/o Palo Alto e/o CheckPoint; Capacità analitiche e di problem solving; Requisiti: Laurea in Informatica o altro titolo correlato; Esperienza (comprovata) nel ruolo, pari o superiore a 3 anni; Capacità di risolvere sfide tecniche complesse e di proporre soluzioni innovative; Forti abilità di problem-solving e un approccio proattivo al lavoro di squadra. Certificazioni gradite (almeno una tra queste): Check Point Certified Security Administrator (CCSA); Fortinet – NSE4; McAfee Network Security Platforms (NSP); Cisco CCNP Security. Ricerchiamo candidati per la sede di Roma.
Gli interessati in possesso dei requisiti descritti possono inviare il proprio Curriculum Vitae all'indirizzo ****** indicando il Rif NetwSec-RM, con autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03.
L'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77.
#J-18808-Ljbffr