In Capgemini Engineering, leader mondiale nei servizi di ingegneria, uniamo un team globale di ingegneri, scienziati e architetti per aiutare le aziende più innovative del mondo a liberare il loro potenziale.
Dai veicoli autonomi ai robot salvavita, i nostri esperti in tecnologia digitale e software pensano fuori dagli schemi offrendo servizi unici di R&D e ingegneria in tutti i settori.
Unisciti a noi per una carriera piena di opportunità, dove puoi fare la differenza e dove nessun giorno è uguale all'altro.
In particolare siamo alla ricerca di Network Engineer da inserire presso le nostre sedi di Milano, Torino e Roma per la disciplina Connectivity & Network.
Le opportunità aperte riguardano progetti in ambito Telco, Media & Technology: Mobile Networks (RAN, Core)L'attività del consulente spazia dalla realizzazione dei prodotti, al miglioramento dei processi, dei servizi e delle tecniche di produzione dei nostri clienti, attraverso un'analisi dettagliata del contesto e grazie alla conoscenza delle metodologie più innovative.
Caratteristiche del candidatoSei la persona che stiamo cercando se:
Hai conseguito o stai per conseguire la Laurea Magistrale in Ingegneria o in discipline scientifiche oppure hai almeno 2 anni di esperienza professionale;Hai una buona conoscenza della lingua inglese;Sei propenso alla mobilità;Affronti il cambiamento con entusiasmo;Ti piace fare squadra: per noi il team è importante, improntiamo le relazioni lavorative sul rispetto reciproco e su un intenso livello di collaborazione.L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs.
198/2006.
Inoltre, prestiamo attenzione e sensibilità alle future risorse appartenenti alle categorie protette, ai sensi degli articoli 1 e 18 della legge 68 del '99.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.
#J-18808-Ljbffr