Faboci Srl è una realtà innovativa e dinamica in continuo divenire – MAKE IT EASY . Professionisti del recruiting ICT si sono incontrati con esperti della formazione tecnica; assieme, queste due sfere di competenza hanno dato vita a una risposta univoca alle più attuali ed urgenti esigenze del mercato. Qualche informazione sull'azienda: È un'azienda che offre soluzioni digitali end-to-end, integrando tecnologie di digital transformation, cloud, cybersecurity e managed services. Utilizza tecnologie come Intelligenza Artificiale, IoT, High Performance Computing, Quantum Computing e Digital Twin. I servizi offerti includono consulenza strategica, modernizzazione applicativa, soluzioni cloud, cybersecurity, e data intelligence. I clienti di appartengono a diversi settori, tra cui energia, manifatturiero, settore pubblico, telecomunicazioni, media, servizi finanziari, retail, moda e sanità.
Stiamo cercando:
Network Engineer (Cod. Rif. "FBC248")
La risorsa si occuperà:
Progettare, configurare e mantenere infrastrutture di rete IP, inclusi routing e switching; Implementare e gestire configurazioni di rete IPv4 e IPv6; Collaborare con fornitori di servizi e venditori di apparecchiature di telecomunicazione per distribuire e ottimizzare le soluzioni di rete; Utilizzare una conoscenza approfondita dei protocolli di routing IP come BGP, IS-IS e OSPF, e dei protocolli di switching inclusi VLAN, Trunking e varie versioni di STP; Sviluppare e gestire protocolli MPLS (LDP, SR) e VPN L2/L3 su MPLS; Configurare e risolvere i problemi dei router Cisco. Cosa offriamo:
Lavoro ibrido tra smart working e on-site; Opportunità per la collaborazione a contratto/p.iva; Inserimento in un contesto lavorativo stimolante dinamico e flessibile; Percorso di crescita improntato alle strategie di sviluppo con obiettivi chiari. Orario lavorativo:
Full time
Sede di lavoro:
Milano
Metodo di lavoro:
Ibrido
I requisiti previsti sono:
Esperienza con le infrastrutture di rete, inclusi routing e switching; Conoscenza approfondita di IPv4 e IPv6; Buona conoscenza dei protocolli di routing IP come BGP, IS-IS e OSPF; Competenza nei protocolli di switching come VLAN, Trunking e varie versioni di STP; Competenza nella configurazione e risoluzione dei problemi dei router Cisco; Familiarità con le tecnologie di sicurezza di rete. #J-18808-Ljbffr