Codice posizione: 2024-318-PO-NETENG Luogo di lavoro: Prato Inizio: Immediato Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza.Competenze richieste: IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale: Network Engineer .
Stiamo cercando un Network Engineer con l#39;obiettivo di semplificare e ottimizzare l#39;infrastruttura ICT e i processi aziendali.
Fin dalle prime fasi di un nuovo progetto ICT, collaborerai con il team dedicato per migliorare l#39;efficienza, la qualità dei risultati e ridurre le complessità durante l#39;esecuzione.
Inoltre, fornirai supporto ai colleghi attraverso attività di training on the job, contribuendo allo sviluppo delle loro competenze tecniche e professionali.
Requisiti: - Almeno 5 anni di esperienza - Ottime conoscenze di server e storage - Buone competenze sui sistemi operativi Microsoft, sui sistemi di virtualizzazione basati su tecnologia VMWare vSphere e Microsoft Hyper-V, sui sistemi Hyperconverged - Capacità di gestione di Storage e SAN - Capacità di gestione di infrastrutture Cloud - Capacità di gestione di architetture Exchange (sia On Premise che su cloud Office365) - Conoscenze di sistemi di directory e di sistemi di backup - Preferibilmente laurea in materie tecnico scientifiche - Conoscenza dell#39;inglese - Disponibilità a fare trasferte sporadiche e di breve durata Responsabilità: - Installare hardware e software (server, storage, reti, cloud) presso i clienti, garantendo l#39;esecuzione del progetto fino al collaudo - Fornire assistenza e manutenzione di II livello, assicurando disponibilità, capacità e sicurezza dell#39;infrastruttura - Aggiornare la documentazione di servizio per facilitare la gestione di incidenti, problemi e cambiamenti Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all#39;indirizzo indicando il codice posizione 2024-318-PO-NETENG ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs.
196/2003.
L#39;offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs.
216/03).