La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un'attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Per importante azienda operante nel settore Oil&Gas, selezioniamo
NEOLAUREATO/NEOLAUREATA MAGISTRALE IN INGEGNERIA CHIMICA PER POSIZIONE SUPPLY REFININGLa risorsa, riportando alla Direzione Refining, si occuperà dell'approvvigionamento delle materie prime nel rispetto degli inventari fisici e prezzati con l'obiettivo di massimizzare il Margine di Raffineria.
Mansioni e responsabilità:Collaborazione allo sviluppo dei piani mensili di lavorazione della raffineria in termini di quantità e qualità dei greggi e materie prime da importare, assetto impianti di produzione, qualità e quantità di prodotti petroliferi finitiProporre la corretta gestione degli inventari fisico e prezzato dei greggiSuggerire la scelta su base economica delle migliori qualità di greggio e calcola il BEV di acquisto per tutte le feedstock da importareRequisiti:Laurea Magistrale in Ingegneria Chimica (preferibile votazione minima di 105/110)Conoscenza della lingua Inglese (B2)Personal skills:Capacità di analisiPrecisione e capacità di gestione delle prioritàBuone capacità relazionali e di problem solvingOfferta contrattuale:RAL prevista: 36 KContratto a tempo determinato iniziale di 12 mesiSede di lavoro:La risorsa inserita all'interno del team di Roma, dopo alcuni mesi iniziali, verrà trasferita per un periodo presso la raffineria di Milazzo (Messina). Il pacchetto retributivo prevederà benefit aggiuntivi.
#J-18808-Ljbffr