Importante Azienda Spa, filiale di Alba adriatica, ricerca per importante multinazionale settore tessile un/una NEOLAUREATO/NEOLAUREATA IN INGEGNERIA CHIMICA.
La figura, inserita all'interno del dipartimento di Quality Assurance e dopo un periodo di affiancamento, si occuperà di eseguire un'ampia varietà di attività per garantire la conformità ai requisiti normativi applicabili:
Esegue i test di laboratorio sui prodotti durante le varie fasi della loro lavorazione, in particolare sulle materie prime, sul prodotto semilavorato e sul prodotto finale.
Verifica il rispetto degli standard di qualità e delle caratteristiche finali del prodotto in base ai parametri definiti dall'azienda e nel rispetto delle normative vigenti.
Collabora nel monitoraggio dei processi di produzione dei prodotti al fine di mantenere gli standard qualitativi deiprodotti.
Partecipa all'industrializzazione dei prodotti finiti.
Requisiti:
Laurea in ingegneria chimica;
Conoscenza delle fasi di sviluppo di un processo produttivo in ambito GMP;
Buona capacità personale di interazione con le funzioni Aziendali e spiccata capacità di controllo del proprio operato e di raggiungimento dei risultati nelle tempistiche definite;
Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
Capacità di lavorare in partnership come membro attivo del proprio team e di gruppi di lavoro interfunzionali;
Capacità di lavorare in modo preciso e ordinato, seguendo ed applicando le normative aziendali.
Disponibilità a trasferte su territorio nazionale ed internazionali
Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.