Neolaureato ingegneria elettronica / meccatronicaDescrizione del lavoro
Vorresti lavorare in una realtà giovane e dinamica? Synergie Italia filiale OVEST DIREZIONALE seleziona per prestigiosa azienda del settore SPACE:
In questo ruolo sarai responsabile della validazione della Functional Command and Control Chain sia su ATB che Flight Model. È tuo dovere valutare i requisiti del test e contribuire alla loro finalizzazione, lavorando con il Cliente e l'Ingegneria, quindi definire, preparare, eseguire i test e valutare i risultati.
Contribuirai e parteciperai alla revisione del ciclo di vita pertinente (PDR, CDR, TRR, DRB, secondo gli standard ESA); Contribuirai ai requisiti tecnici per la gestione dei dati delle specifiche SCOE per garantire la disponibilità di mezzi di esecuzione dei test adeguati; Convaliderai l'adempimento di tutti i requisiti funzionali del cliente a livello di sottosistema e sistema di gestione dei dati (esecuzione della missione, FDIR, ecc.), inclusa la conformità ai protocolli pertinenti (ECSS, PUS, specifici del veicolo spaziale) e dimostrare che sono soddisfatti in casi nominali e non nominali (gestione degli errori, requisiti di recupero, ecc.); Convaliderai il comportamento funzionale della catena funzionale rispetto ai requisiti del cliente sull'esecuzione e il funzionamento della missione; Parteciperai alla definizione e all'esecuzione dei test di sistema, con responsabilità specifica per i test di missione e la FDIR del sistema; Supporterai e condurrai tutte le relative analisi e risoluzione dei problemi in caso di anomalie.
Il candidato ideale ha una laurea magistrale in Ingegneria Elettronica, TIc, Energetica, meccatronica, biomedica, fisica o informatica con focus esplicito su sistemi distribuiti e embedded, interfacce dati e protocolli. E' gradita una conoscenza della lingua inglese.
Ti offriamo inserimento iniziale di 12 mesi in somministrazione con prospettive di assunzione. Retribuzione prevista: CCNL METALMECCANICO - INDUSTRIA, LIV. B1, RAL a partire da 35K + Premio di risultato (circa 2.000?) + Mensa aziendale + flessibilità oraria; passaggio di categoria dopo 12 mesi.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
#J-18808-Ljbffr