Nato a Torino nel 1973, il Gruppo SCAI è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ICT e della System Integration, con sedi in tutta Italia e progetti di respiro internazionale.
Con i ricavi che ad oggi superano i 100 Milioni di Euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre 1400 dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l'experience design.
**Posizione**:
**SCAI Finance, società del GRUPPO SCAI, in ottica di potenziamento del team, **ricerca **un/a Neolaureato/a** **in Economia** da formare al ruolo di **IT Junior Business Analyst** che opererà su progettualità in ambito **finance & banking** per un nostro importante cliente.
La risorsa sarà inserita nell'area **IT Core Banking - Segnalazioni di Vigilanza e Bilancio**, e si occuperà di attività di supporto nei processi di segnalazione mensili (P.U.M.A) e trimestrali (Bilancio), nel dettaglio: controllo delle fasi di caricamento dati, monitoraggio elaborazioni, analisi e risoluzione degli errori.
**Requisiti**:
- Laurea Magistrale in Economia, Scienze Bancarie, Ingegneria, Matematica o simili
- Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel e Notepad
- Spiccate doti di problem solving e ottima capacità di analisi
- Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
- Costituisce un plus l'avere già svolto altre esperienze in ambito IT
**Altre informazioni**:
L'assunzione è diretta a **tempo determinato** o** indeterminato, CCNL Commercio**, con inquadramento e retribuzioni commisurati alla reale rispondenza ai requisiti della ricerca.
La sede di lavoro è **Torino**, ma l'attività può essere svolta anche in modalità **Full Remote.
**
Potrebbe essere richiesta la presenza sul cliente basato in Piemonte 1 volta al mese.
- "Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
"_
LI-GC1