HiRevo Engineering è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante multinazionale del settore biomedicale, con sede nel distretto di Mirandola (MO), stiamo selezionando due figure da inserire in organico come:
R&D VALIDATION ENGINEER Il ruolo Le risorse selezionate saranno inserite in un team internazionale formato da 30 colleghi, la maggior parte dei quali lavora presso la sede di Monaco. Nella sede di Mirandola, si relazioneranno principalmente con ulteriori due colleghi membri del medesimo team. Le risorse parteciperanno a progetti innovativi riguardanti i software installati a bordo dei macchinari ad uso ospedaliero prodotti dall'azienda. In particolare si occuperanno di:
Verificare che i macchinari siano conformi ai requisiti richiesti da parte dei clienti aziendali;Svolgere attività di test sui macchinari medesimi, in particolar modo su software installati sulle macchine;Analizzare le cause che, sulla base dei reclami pervenuti dai clienti, hanno condotto ad un malfunzionamento dei macchinari medesimi, impostando un'attività di correzione degli errori rilevati;Svolgere trasferte saltuarie presso i clienti aziendali, a titolo esemplificativo presso ospedali;Svolgere progetti innovativi, lato software, sui macchinari prodotti dall'azienda;Requisiti Laurea Magistrale in Ingegneria Biomedica (preferibile curriculum elettronico), Ingegneria Elettronica;
Una precedente esperienza, anche in stage, nella mansione è considerata un plus;
Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (Livello B2);
Buona conoscenza del pacchetto Office, Minitab e Matlab;
Luogo di lavoro: Mirandola (MO).
Si offre inserimento in Staff Leasing. RAL Offerta: 31.000 euro e contributo aziendale per i pasti consumati durante la pausa pranzo presso esercizi convenzionati, ubicati nella zona di Mirandola.
Prevista crescita economica e professionale sul ruolo. Lunedì - Venerdì 8.00 - 17.00 con flessibilità in ingresso e in uscita.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
#J-18808-Ljbffr