Be | Shaping the Future, parte del gruppo Engineering, è tra i principali player in ambito Management Consulting e ICT Solutions. La Società fornisce servizi di Business Advisory, Information Technology e Digital Engagement. Grazie alla combinazione di competenze specialistiche, tecnologie proprietarie avanzate e un patrimonio di esperienza consolidata, il Gruppo supporta primarie istituzioni finanziarie, assicurative e industriali nelle più importanti sfide della trasformazione digitale.
Be Management Consulting è la società del Gruppo Be | Shaping the Future che si occupa di Business Advisory. Tra le più riconosciute del settore per la capacità di gestire e supportare le trasformazioni complesse dell'ecosistema dei Financial Services, Be MC si distingue per la sua capacità di calarsi nella realtà dei suoi Clienti mettendo a disposizione competenze specialistiche e capacità nell'orchestrare soluzioni end to end sartoriali.
Unisciti al nostro network internazionale, specializzandoti nell'area Digital Transformation & Payments. Avrai l'opportunità di collaborare su progetti stimolanti per la creazione di soluzioni all'avanguardia e a guidare il cambiamento per supportare le principali aziende nel settore dei financial services. In particolare, avrai modo di: Supportare su progetti di consulenza direzionale legati sia a tematiche verticali di business (sistemi di pagamento, monetica, compliance…), sia a tematiche trasversali al business di appartenenza dell'azienda cliente (planning & control, revisione processi anche IT…) Toccare con mano i progetti di trasformazione del business dei principali player del settore Financial Services, attraverso l'adozione di nuove tecnologie, reingegnerizzazione dei processi ed innovazione in ambito Credit, Core Banking, Asset e Wealth Management, Bancassurance e all'interno di un forte di un network professionale europeo. Supportare la definizione della strategia e della roadmap di trasformazione per il cliente, dalla fase di assessment dello scenario As is alla definizione e implementazione dello scenario To be. Avrai la possibilità di contribuire con la tua passione e le tue competenze alla realizzazione di progetti innovativi e trasformativi nell'ambito Digital Payments, Omnichannel Strategy, Open Banking. PERCHÉ SCEGLIEREMO TE? Sei un laureando/a o un neolaureato/a in laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale (Management, Innovation, Digital Consulting …) oppure in Economia e Management, Finanza, Banking… Possiedi un buon livello di conoscenza degli strumenti di base per lavorare in consulenza (Excel, PPT…) Ti piace lavorare in team e a contatto con altre persone Possiedi buone doti di problem solving e capacità analitiche Parli inglese fluentemente E soprattutto… Hai passione per il mondo Financial Services e vorresti approfondire i contenuti del mondo Digital Payments | Omnichannel Strategy | Open Banking | Fintech, Open Innovation… Vuoi essere coinvolto sulle dinamiche di business e dei trend del mercato del mondo dei pagamenti; Desideri acquisire abilità nella gestione di progettualità E2E, contribuendo attivamente al disegno di soluzioni innovative e customer oriented; Sei alla ricerca di un workplace innovativo, dinamico, meritocratico, che ti consenta di acquisire competenze distintive nel settore della consulenza. COSA TI OFFRIAMO Ti offriamo la possibilità di lavorare in team di esperti e di ricevere una formazione costante on the job, insieme all'opportunità di lavorare su progetti innovativi per i più importanti clienti bancari internazionali.
In tempi rapidi accrescerai il tuo bagaglio personale e professionale, partecipando a progettualità in ambito Digital Transformation e Digital Payments dalla definizione/raccolta dei requisiti di Business alla delivery della soluzione, relazionandoti direttamente con utenti delle strutture Business e contribuendo attivamente al disegno di soluzioni innovative e customer oriented.
Sede: Milano Percorso di carriera: dinamico, meritocratico e rapido, essendo di elevato interesse della società la crescita di risorse ad alto potenziale Formazione: continua, attraverso una vasta gamma di corsi interni ed esterni Feedback: sistema di valutazione periodico basato sul merito Opportunità: diretto contatto con il senior management di prestigiosi clienti del mondo bancario e assicurativo Ambiente: società e management giovane, solido e con un forte spirito imprenditoriale Be valuterà con particolare attenzione i candidati iscritti o in attesa di iscrizione alle liste di collocamento obbligatorio. Durante il colloquio risponderemo a tutte le tue curiosità su Be e ci dirai come puoi fare la differenza. Questo è il tuo momento: let's shape our future together! #BeCareers
#J-18808-Ljbffr