HiRevo Engineering è la specializzazione di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it), prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.
Per prestigiosa Azienda sita a Firenze leader nel settore Oil&Gas, ricerchiamo:
NEOLAUREATI/E IN INGEGNERIA MECCANICA- ENERGETICA- CHIMICA- ELETTRICA per ruoli in ambito R&D come Mechanical Design Engineer, Packages and System Engineer, Application Engineer e Gas Turbine Drive Train Fluid System Engineer Il Mechanical Design Engineer si occuperà della progettazione meccanica di tutti i sistemi e le attrezzature ausiliarie necessarie per i treni a turbina a gas.
Il Packages and System Engineer supervisionerà il sistema (P&ID) e l'integrazione dei processi per tutte le soluzioni di aggiornamento relative ai prodotti legacy (compressori alternativi, turbine a gas e turbine a vapore) richieste dall'azienda, nonché per le nuove soluzioni emergenti nel settore delle tecnologie climatiche.
Integrerà il nuovo design con la configurazione effettiva in loco, allo scopo di migliorare l'efficienza e la disponibilità e prolungare la vita delle macchine esistenti.
L'Application Engineer sarà responsabile della definizione, della preparazione e della gestione della parte tecnica delle proposte tecnico commerciali.
Le responsabilità principali includono l'analisi delle specifiche tecniche dei clienti, la definizione e la preparazione del servizio, il controllo accurato dei costi e la gestione dei rischi tecnici.
Il Gas Turbine Train Fluid System Engineer si occuperà della progettazione del sistema fluido dei sistemi ausiliari per i treni turbo-compressore e turbo-generatore, sia nei progetti che nel contesto dello sviluppo di nuovi prodotti.
Requisiti: Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica; Energetica; Chimica; ElettricaGradita esperienza anche di stage in uffici tecniciBuona conoscenza approfondita della dinamica dei fluidi, dei domini fisici meccanici e termiciSolide conoscenze di progettazione di turbomacchine e/o processiEssere in grado di comunicare sia scritto che parlato fluentemente in ingleseSoft skill: team workingproattivitàSi offre iniziale inserimento a tempo determinato di un anno tramite AGENZIA con pacchetto retributivo competitivo.
Sede: Firenze
#J-18808-Ljbffr