HiRevo Banking&Insurance è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito bancario, finanziario ed assicurativo. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante compagnia assicurativa operante a livello internazionale, ricerca:
NEOLAUREATI/E ECONOMIA ASSUNTORI ASSICURATIVI RAMO SALUTELe risorse lavoreranno nella sede di un'importante compagnia assicurativa e saranno inserite nel team dedicato al mondo salute. In particolare si occuperanno dei processi di assunzione rischi e gestione del portafoglio per polizze legate ad invalidità, invalidità permanenti e polizze collettive per dipendenti. Le risorse avranno il compito di seguire tutto il processo di assunzione del rischio, verificando la correttezza del processo e dei prodotti proposti, di caricare le nuove offerte e quelle relative ai rinnovi dei contratti e garantire la corretta applicazione delle polizze.
Il profilo ricercato ha conseguito una laurea in discipline economiche ed ha preferibilmente una breve esperienza pregressa in ambito assicurativo.
Necessaria un'ottima predisposizione all'utilizzo di strumenti informatici, quali il pacchetto office ed excel in particolare, oltre che una molto buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo ottima attitudine al lavoro di team, precisione e disponibilità al dialogo e al confronto con i colleghi interni e gli interlocutori esterni, oltre che la capacità di rispettare le consegne e le attività assegnate.
Richiesta disponibilità immediata e full time, dal lunedì al venerdì.
La posizione prevede esclusivamente lavoro in presenza presso la sede della compagnia a Milano.
Contratto a tempo determinato in somministrazione di 12 mesi, ccnl ania.
Luogo di lavoro Milano.
#J-18808-Ljbffr