Neodiplomato Meccanico

Neodiplomato Meccanico
Azienda:

(Confidenziale)


Neodiplomato Meccanico

Dettagli della offerta

Verifica la tuacompatibilitàcon questo annuncio

? %

Candidati

Per importante realtà metalmeccanica zona Legnano, Ali spa filiale di Legnano sta cercando un giovane ragazzo neodiplomato in meccanica da inserire nel reparto rettifiche.
La risorsa seguirà un adeguato percorso di formazione nell'utilizzo di rettifiche a controllo numerico, imparando anche ad utilizzare strumenti da banco e a leggere il disegno meccanico.
Offresi contratto iniziale a tempo determinato. Lavoro su due turni.
Per officina meccanica conto terzi zona Rescaldina (MI), Ali spa filiale di Legnano sta cercando un fresatore CNC con esperienza di almeno 5 anni nel ruolo. La figura ricercata deve saper programmare autonomamente la macchina, piazzarla, attrezzarla, effettuare set-up e controllo parametri. Richiesta ottima lettura disegno meccanico. Offresi passaggio diretto. Lavoro a giornata.
Ali Spa - Agenzia per il Lavoro, filiale di Crema, ricerca per azienda metalmeccanica del cremasco: OPERAIO METALMECCANICO Il candidato ideale possiede un diploma in ambito meccanico e pregressa esperienza nel ruolo, anche breve. Si richiede una buona conoscenza degli schemi e del disegno meccanico e degli strumenti di misurazione. Preferibile esperienza sulle macchine a controllo numerico. Zona di lavoro: Vicinanze Crema (CR) Si offre: contratto in somministrazione + proroghe.
Ali Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Crema, cerca per importante e strutturata azienda meccanica: TORNITORE CNC. La risorsa inserita si occuperà dell' utilizzo del tornio cnc. Dovrà conoscere e utilizzare gli strumenti di misura, il disegno meccanico ed essere autonomo nella lavorazione dei pezzi. Requisito preferenziale: diploma a indirizzo tecnico. Zona di lavoro: vicinanze Agnadello. Si offre: contratto iniziale in somministrazione con possibilità di inserimento diretto.
Ali Spa - Agenzia per il lavoro - cerca per azienda cliente del territorio cremasco 1 FRESATORE CNC che abbia competenza nella misurazione del pezzo, lettura del programma, prepazione utensili. Requisiti: precedente esperienza nel settore metalmeccanico nel ruolo di fresatore su macchine a controllo numerico, ottima conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura (calibro, micron, micrometro), gradite conoscenza di programmazione delle macchine, disponibilità immediata.
ALI SpA - Filiale di Treviglio, ricerca per azienda cliente un Responsabile Lamiera. La risorsa, collaborando con il responsabile di produzione, si dovrà occupare di: garantire l'avanzamento del programma di produzione settimanale; gestione e formazione di un gruppo di collaboratori; gestione tempi e metodi; gestione mensile dell'inventario materiale. È gradita la conoscenza del gestionale SAP; titolo di studio diploma ad indirizzo tecnico; esperienza pregressa nel ruolo di 3/5 anni.


Risorsa: Alispa


Area:

  • Altri Lavori / Altri Lavori – Uffici

Requisiti