QiBit, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. Per azienda leader a livello mondiale nei trasporti e nella logistica, con oltre 70.000 dipendenti, 1300 siti in più di 100 paesi, data la recente apertura di un nuovo polo logistico su Mantova, siamo alla ricerca di una figura di:
NEODIPLOMATO/A per posizione di JUNIOR HELP DESK settore LOGISTICA
Inserito/a all'interno dell'area Contract Logistics, la risorsa verrà affiancata nelle attività di garanzia del corretto funzionamento dei sistemi informativi del magazzino, training utenti e gestione di attività di miglioramento continuo e maintenance rispetto a questi ultimi.
Il ruolo:
Supervisione e monitoraggio del sistema WMS per garantirne il corretto funzionamento; Assistenza e risoluzione problematiche tecniche legate al WMS (risoluzioni problemi tecnici, guida all'uso delle funzionalità del software, assistenza nella configurazione delle impostazioni); Manutenzione e aggiornamento del software; Redazione documentazione tecnica; Raccolta e analisi dei requisiti funzionali – laddove richiesto – al fine di sviluppare nuove funzionalità, migliorare quelle pre-esistenti e/o risolvere eventuali bug di sistema sempre in stressa collaborazione con l'area di sviluppo; Formazione utenti. Il tuo profilo:
Diploma di maturità ad indirizzo informatico, ragioniere programmatore o affini; Buone capacità di problem solving e gestione dello stress; Flessibilità e predisposizione all'apprendimento; Passione per il mondo dell'assistenza tecnica; Interesse per il mondo della logistica; Inglese livello B2; Automunito/a. Si richiede disponibilità a lavorare su 2 turni giornalieri, gestiti a rotazione con gli altri membri del team; è inoltre richiesta disponibilità alla reperibilità nel weekend (sempre gestita a rotazione).
Contratto: a tempo indeterminato diretto con l'Azienda
Sede: Mantova (on site)
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n.215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo ***/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr