Neodiplomato/A Informatica - To

Dettagli della offerta

ICTpiù, divisione specialistica Tech & Digital del gruppo Lavoropiù, è alla ricerca di un/una Service Desk IT per azienda Informatica con sede a Torino.

La risorsa si dovrà occupare di:

Assistenza di primo e secondo livello on-site e da remoto per gli utentiRisoluzione dei problemi dei dispositivi
Requisiti:
Diploma Perito Informatico o affinePassione per l'informaticaVoglia di crescere e mettersi in giocoSede di Lavoro: Torino
Orario di lavoro: disponibilità su turni h24 (orario a ciclo continuo su 4 giorni)
Tipo di contratto: si offre iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato.

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Specialist Technical Development

JOIN THE TEAM In the Performance Materials Division, we develop innovative plastics and foams for all kinds of applications. Whether it is for cars, building...


Da Basf Italia S.P.A. - Piemonte

Pubblicato 23 days ago

Servicenow Architect

991persone hannogià visualizzato questa offerta Dettagli opportunità Settore: Funzione: Tipo di Contratto: Codice opportunità: Descrizione Per u...


Da Hunters Group - Piemonte

Pubblicato 23 days ago

Technical Global Support

Per importante gruppo con più di 40 anni di esperienza nello sviluppo, produzione e commercializzazione di sistemi per applicazioni industriali, siamo alla r...


Da Manpowergroup - Piemonte

Pubblicato 24 days ago

Automation Specialist

Il nostro Cliente: Azienda leader nella progettazione di impianti di Automazione industriale Ci ha incaricati di ricercare un/una: AUTOMATION SPECIALIST La s...


Da Manpowergroup - Piemonte

Pubblicato 24 days ago

Built at: 2024-10-25T02:32:13.177Z