Neodiplomato/A Informatica

Dettagli della offerta

Confidenziale
Confidenziale, di Bologna2, cerca per importante cliente:
TENICO HELPDESK
PosizioneLa risorsa si occuperà di supportare da remoto per risolvere problemi informatici ed elettronici, assistenza técnica e guida l?utente alla risoluzione del problema.
Si richiede:
Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Microsoft client Windows 7, Windows 10, Windows 11 Conoscenza approfondita della gestionedei protocolli di rete in particolare TCP/IP Conoscenza di base dell?arcConfidenzialetura Microsoft client
- Erver e servizi di base Active directory, DNS, DHCP, RDP Conoscenza di base di di rete LAN, VLAN, WLAN, ecc.
Conoscenza approfondita degli applicativi Microsoft Office 2013, 365
Altre informazioni:
Bologna
Orario:
40h settimanali
- Contratto:
In somministrazione a scopo assunzione


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Project Manager Junior Pm It Pm & Sales

Techyon: Information Technology Recruitment Experts | Head Hunter **Posizione**: **Techyon **è il primo **Head Hunter** esclusivamente specializzato nella ri...


Techyon - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Technical Support Representative & Training

Baoli EMEA is a member of Germany's KION Group AG, one of the world's largest material handling equipment and solutions providers. Baoli EMEA offers affordab...


Baoli Emea S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Técnico Help Desk

Domino è alla ricerca di un tecnico informatico - Attività di supporto di primo livello per l'utenza aziendale; - Gestione del sistema di ticketing; **Requis...


Domino Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Hr Specialist

3A Corp. S.r.l. è un'azienda attiva nel settore dei servizi integrati agli edifici, specializzata in igiene ambientale, cura del verde, portierato e receptio...


3A Corp. S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Built at: 2025-01-06T14:12:19.097Z