QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Per noto marchio del settore luxury, fra i principali player nella creazione, produzione e distribuzione di calzature, pelletteria, accessori e abbigliamento, Gi Group attraverso il team QiBit ricerca:
Neodiplomato/a in informatica - Jr Help Desk SpecialistSiamo alla ricerca di un profilo che presenti ottime doti relazionali e di lavoro in team e con buona conoscenza della lingua inglese.
La risorsa verrà inserita nel team IT che opera sulla sede centrale di Milano e si occuperà nello specifico di:
Risolvere i problemi tecnici relativi all'hardware e/o al software;Registrare gli incidenti nel portale di ticketing;Effettuare una prima valutazione degli incidenti e tentare di risolverli;Reindirizzare i problemi irrisolti al livello successivo;Gestire il ciclo di vita dell'incidente, compresa la chiusura e la verifica;Fornire feedback sui processi e formulare raccomandazioni per migliorarli.Requisiti:Diploma tecnico e/o laurea in materie tecnico-scientifiche/informatica;Ottime competenze in tutte le applicazioni dell'ambiente Microsoft (Windows, Office);Conoscenza dei sistemi informatici, dei dispositivi mobili Apple e di altri prodotti tecnologici;Esperienza minima (almeno 6 mesi) nella diagnosi e nella risoluzione di problemi tecnici;Ottime capacità comunicative e interpersonali;Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2 minimo).Sede: MILANO
Inserimento: Iniziale contratto a tempo determinato diretto in azienda.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr