HiRevo Mechanics 4.0 Romagna è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della Romagna più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per Importante Azienda metalmeccanica stiamo ricercando
1 MONTATORE MECCANICO NEODIPLOMATOLa risorsa verrà inserita in un team e si occuperà di montaggio macchine automatiche ambito lavorazioni meccaniche con l'ausilio dei principali strumenti di officina, sotto il riferimento del capo reparto.
Le figure si occuperanno di:
Ricevere il disegno meccanico e le specifiche tecniche per la realizzazione del prodottoMontaggio/smontaggio parti esterne e interne delle macchine per lavorazione lamieraUtilizzo degli utensili preposti (avvitatori verticali, ad aria, manuali, chiavi, brugole, ecc).REQUISITI RICHIESTI Diploma scuola superiore o Qualifica professionale preferibilmente nel settore Tecnico (Meccanico, meccatronico, elettrotecnico)Ottima conoscenza del disegno meccanico e dei principali strumenti di misuraVoglia di apprendereOttima manualitàOttima conoscenza della lingua italianaDopo un periodo di affiancamento, si richiede disponibilità ad effettuare alcune trasferte (1/2 settimane) nell' arco dell' annoCOMPETENZE TRASVERSALI (O PERSONAL SKILLS O SOFT SKILLS) Manualità e precisione, con particolare dimestichezza con i principali strumenti di officina (chiavi inglesi, chiavi dinamometriche, cacciaviti, trapani, avvitatori)Disponibilità a lavorare su orario diurno spezzato con flessibilità (circa 07:30-16 con pausa)Doti relazionali e forte spirito di squadraPassione per il mondo metalmeccanico, voglia di apprendere, umiltàTipologia contratto: contratto a tempo determinato in somministrazione, con volontà di rinnovo e investimento formativo sulla risorsa (scopo assunzione)
Livello di inserimento: CCNL Met-Confapi
Zona di lavoro: Argelato (BO)
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr