CAME Spa da 50 anni è partner tecnologico e brand leader nella progettazione di soluzioni integrate per l'automazione, il controllo e la sicurezza di ambienti residenziali, pubblici ed urbani, che generano spazi intelligenti per il benessere della persona. Con più di 1700 collaboratori, 10 stabilimenti produttivi, 9 centri R&D ed un fatturato che supera i 250 mln/€, CAME opera in tutto il mondo tramite 480 distributori ed è presente in 20 paesi con filiali dirette su Europa, America ed Asia per supportare progetti di integrazione fra sistemi.
Per il potenziamento del proprio dipartimento Quality & Service sito presso l'HQ di Casier (TV), stiamo selezionando un/a:
Neo diplomato/a in informatica_Technical Service Department
Compiti
La risorsa verrà affiancata e formata nello svolgimento di attività di after sales legate a progetti, tipicamente di elevata personalizzazione software (sistemi di parcheggio automatici, dissuasori e roadblocker). In particolare, si occuperà di presidiare le attività di installazione e avviamento dei progetti fino all'accettazione da parte del cliente finale e le successive attività di assistenza, hardware e software, siano esse in periodo di garanzia, fuori garanzia o sotto contratto di manutenzione.
Agevolerà il miglioramento continuo del prodotto e delle sue funzionalità evidenziando eventuali osservazioni e difficoltà riscontrate durante l'attività di cantiere.
**Principali attività**:
- Presentazione dei prodotti e delle loro funzionalità a nuovi partner (distributori export)
- Addestramento del partner al fine di creare/migliorare le loro competenze sul prodotto
- Supporto al partner per attività di installazione e commissioning nuovi progetti
- Supporto al partner per la gestione di interventi tecnici tramite sistema di ticketing
- Registrazione di eventuali difficoltà riscontrate in fase di installazione e commissioning in modo da agevolare il miglioramento continuo del prodotto
- Supporto al partner nell'affrontare e gestire problematiche non note
Requisiti
- Diploma ad indirizzo tecnico informatico
- Elevate competenze informatiche, in particolare su hardware, networking e database
- Conoscenza base dei sistemi elettrici e competenze di base in automazione
- Buone competenze informatiche legate all'hardware in generale, sistema operativo Windows, networking e gestione di database, tipicamente di lunga maturazione e buone competenze elettriche
- Forte orientamento alla soddisfazione del cliente
- Propensione al lavoro in team, locale e internazionale
- Disponibilità a trasferte, anche intercontinentali, fino al 15% del tempo
**Sede di lavoro**: Dosson di Casier (TV)
Vantaggi
Policy di smart working e mensa aziendale.