Neo Diplomato/A In Informatica Technical Service

Dettagli della offerta

CAME Spa da 50 anni è partner tecnologico e brand leader nella progettazione di soluzioni integrate per l'automazione, il controllo e la sicurezza di ambienti residenziali, pubblici ed urbani, che generano spazi intelligenti per il benessere della persona. Con più di 1700 collaboratori, 10 stabilimenti produttivi, 9 centri R&D ed un fatturato che supera i 250 mln/€, CAME opera in tutto il mondo tramite 480 distributori ed è presente in 20 paesi con filiali dirette su Europa, America ed Asia per supportare progetti di integrazione fra sistemi.
Per il potenziamento del proprio dipartimento Quality & Service sito presso l'HQ di Casier (TV), stiamo selezionando un/a:
Neo diplomato/a in informatica_Technical Service Department
Compiti
La risorsa verrà affiancata e formata nello svolgimento di attività di after sales legate a progetti, tipicamente di elevata personalizzazione software (sistemi di parcheggio automatici, dissuasori e roadblocker). In particolare, si occuperà di presidiare le attività di installazione e avviamento dei progetti fino all'accettazione da parte del cliente finale e le successive attività di assistenza, hardware e software, siano esse in periodo di garanzia, fuori garanzia o sotto contratto di manutenzione.
Agevolerà il miglioramento continuo del prodotto e delle sue funzionalità evidenziando eventuali osservazioni e difficoltà riscontrate durante l'attività di cantiere.
**Principali attività**:
- Presentazione dei prodotti e delle loro funzionalità a nuovi partner (distributori export)
- Addestramento del partner al fine di creare/migliorare le loro competenze sul prodotto
- Supporto al partner per attività di installazione e commissioning nuovi progetti
- Supporto al partner per la gestione di interventi tecnici tramite sistema di ticketing
- Registrazione di eventuali difficoltà riscontrate in fase di installazione e commissioning in modo da agevolare il miglioramento continuo del prodotto
- Supporto al partner nell'affrontare e gestire problematiche non note
Requisiti
- Diploma ad indirizzo tecnico informatico
- Elevate competenze informatiche, in particolare su hardware, networking e database
- Conoscenza base dei sistemi elettrici e competenze di base in automazione
- Buone competenze informatiche legate all'hardware in generale, sistema operativo Windows, networking e gestione di database, tipicamente di lunga maturazione e buone competenze elettriche
- Forte orientamento alla soddisfazione del cliente
- Propensione al lavoro in team, locale e internazionale
- Disponibilità a trasferte, anche intercontinentali, fino al 15% del tempo
**Sede di lavoro**: Dosson di Casier (TV)
Vantaggi
Policy di smart working e mensa aziendale.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Técnico Infomatico Junior/ Help Desk

Le risorse saranno inserite nel nostro team di Help Desk e si occuperanno di svolgere attività di installazione, manutenzione e assistenza software. In parti...


Penta Sistemi Srl - Liguria

Pubblicato 11 days ago

It Sap Analyst

Non abbiamo bisogno solo di competenze, ma di voglia di trasformare ed avere un impatto sul futuro del nostro business. In OVS SpA la tecnologia è il fulcro ...


Ovs Spa - Liguria

Pubblicato 11 days ago

Técnico Informatico

Esperto su reti, configurazioni, ricerca guasti ecc.. Orario 8-17 o 8.30-17.30 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Collaborazione Retribuzione: a partire da €1...


Bz Informatica S.A.S. - Liguria

Pubblicato 11 days ago

Técnico R&D

Risorse S.p.A. - Hub Permanent, specializzati nella Ricerca e Selezione di profili di middle e top management, per storica azienda produttori alimentari, ric...


Hub Verona Puller - Liguria

Pubblicato 11 days ago

Built at: 2024-12-24T13:12:39.735Z