OUR SHOES TAKE YOU TO GOOD PLACES Un'azienda e la sua missione: scarpe di alta qualità per l'Italia e l'Europa.
Dal 1974, NaturalLook si distingue per passione, professionalità e competenza, costruendo una forte sinergia con i mercati di riferimento.
Ma il nostro vero valore aggiunto sono le persone che ogni giorno contribuiscono al nostro successo.
Come collaboratore del Customer Service E-Commerce, sarai un punto di riferimento per i nostri clienti e-commerce, contribuendo a rendere la loro esperienza d'acquisto coinvolgente e personalizzata.
In stretta collaborazione con il team accompagnerai i clienti in ogni fase dell'acquisto online, offrendo risposte e soluzioni tempestive.
Questa posizione è fondamentale per creare un collegamento diretto tra l'azienda e il cliente finale, unendo precisione, organizzazione e affidabilità con doti di empatia e comunicazione.
Cosa ti offriamo Contratto a tempo determinato fino a NOVEMBRE 2025 con possiblità di trasformazione a tempo indeterminato Orario di lavoro fisso, dal lunedì al venerdì (08:30-17:00) Retribuzione competitiva Nessun lavoro su turni Un ambiente organizzato e moderno, con tecnologie che rendono il tuo lavoro più semplice ed efficiente Le tue responsabilità Gestisci gli ordini: elabori e monitori ogni fase, assicurandoti consegne puntuali e clienti soddisfatti Rispondi ai reclami e gestisci i rimborsi: affronti eventuali problematiche con soluzioni efficaci, trasformandole in opportunità di fidelizzazione Supervisioni resi e note di credito: coordini il processo di reso e garantisci una gestione trasparente e accurata Controlli i pagamenti: ti occupi del flusso delle transazioni e risolvi eventuali anomalie Gestisci la corrispondenza.
Redigi comunicazioni chiare e professionali, fornendo ai clienti tutte le informazioni di cui hanno bisogno e tenendoli sempre aggiornati sulle novità e sulle procedure aziendali Aggiorni l'anagrafica clienti: mantieni i dati sempre precisi e organizzati, per garantire una gestione impeccabile delle informazioni Il tuo profilo Hai già esperienza, anche minima, nel customer care, servizio clienti o consulenza telefonica, oppure sei pronto/a a imparare Sei empatico/a e hai eccellenti capacità di comunicazione, ideali per costruire relazioni positive con i clienti Possiedi un'ottima padronanza dell'italiano scritto e parlato (la conoscenza del tedesco è un plus) Hai solide competenze informatiche e familiarità con il pacchetto Office Se vuoi far parte della nostra squadra, invia la tua candidatura con il tuo CV aggiornato.
Non vediamo l'ora di conoscerti!