Naturallook | Customer Service E-Commerce (F/M/D)

Dettagli della offerta

OUR SHOES TAKE YOU TO GOOD PLACES Un'azienda e la sua missione: scarpe di alta qualità per l'Italia e l'Europa.
Dal 1974, NaturalLook si distingue per passione, professionalità e competenza, costruendo una forte sinergia con i mercati di riferimento.
Ma il nostro vero valore aggiunto sono le persone che ogni giorno contribuiscono al nostro successo.
Come collaboratore del Customer Service E-Commerce, sarai un punto di riferimento per i nostri clienti e-commerce, contribuendo a rendere la loro esperienza d'acquisto coinvolgente e personalizzata.
In stretta collaborazione con il team accompagnerai i clienti in ogni fase dell'acquisto online, offrendo risposte e soluzioni tempestive.
Questa posizione è fondamentale per creare un collegamento diretto tra l'azienda e il cliente finale, unendo precisione, organizzazione e affidabilità con doti di empatia e comunicazione.
Cosa ti offriamo Contratto a tempo determinato fino a NOVEMBRE 2025 con possiblità di trasformazione a tempo indeterminato Orario di lavoro fisso, dal lunedì al venerdì (08:30-17:00) Retribuzione competitiva Nessun lavoro su turni Un ambiente organizzato e moderno, con tecnologie che rendono il tuo lavoro più semplice ed efficiente Le tue responsabilità Gestisci gli ordini: elabori e monitori ogni fase, assicurandoti consegne puntuali e clienti soddisfatti Rispondi ai reclami e gestisci i rimborsi: affronti eventuali problematiche con soluzioni efficaci, trasformandole in opportunità di fidelizzazione Supervisioni resi e note di credito: coordini il processo di reso e garantisci una gestione trasparente e accurata Controlli i pagamenti: ti occupi del flusso delle transazioni e risolvi eventuali anomalie Gestisci la corrispondenza.
Redigi comunicazioni chiare e professionali, fornendo ai clienti tutte le informazioni di cui hanno bisogno e tenendoli sempre aggiornati sulle novità e sulle procedure aziendali Aggiorni l'anagrafica clienti: mantieni i dati sempre precisi e organizzati, per garantire una gestione impeccabile delle informazioni Il tuo profilo Hai già esperienza, anche minima, nel customer care, servizio clienti o consulenza telefonica, oppure sei pronto/a a imparare Sei empatico/a e hai eccellenti capacità di comunicazione, ideali per costruire relazioni positive con i clienti Possiedi un'ottima padronanza dell'italiano scritto e parlato (la conoscenza del tedesco è un plus) Hai solide competenze informatiche e familiarità con il pacchetto Office   Se vuoi far parte della nostra squadra, invia la tua candidatura con il tuo CV aggiornato.
Non vediamo l'ora di conoscerti!


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Hotel Cappella Cameriera Ai Piani - Hotel Cappella Colfosco - Alta Badia Hotel Cappella Etages [...]

Scopri il nostro Hotel Cappella, situato a Colfosco (BZ) nel cuore delle Dolomiti. Questa piccola frazione del comune di Corvara si trova ai piedi del massic...


Relais & Châteaux - Trentino Alto Adige

Pubblicato 12 days ago

Addetto Al Booking Inglese E Spagnolo

Siamo stati incaricati di selezionare per importante azienda operante nel settore dei servizi con sede in Bassa Atesina un addetto al booking con ottima cono...


Adecco Italia S.P.A. - Trentino Alto Adige

Pubblicato 8 days ago

Restaurant Host/Hostess

POSITION OVERVIEWWe are looking for a warm and personable Restaurant Host/Hostess Server to join our team. In this dual role, you will be the first point of ...


Amanresorts International Pte Ltd - Trentino Alto Adige

Pubblicato 8 days ago

Cameriere Di Sala

Cerchiamo una persona seria e motivata. Vantaggio è la conoscenza della lingua tedesca.Una persona in grado di gestire con passione e professionalità il serv...


Hotel Bad Ratzes - Trentino Alto Adige

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2025-01-07T13:45:09.721Z