Attualmente abbiamo un'opportunità per un National Nacora Underwriting Marine Manager di entrare a far parte del nostro team Marine nella nostra sede di Milano, Italia! Your Role Questa posizione fa parte del nostro reparto di Brokeraggio Assicurativo e si occupa dello sviluppo e della gestione di polizze trasporti e rischi correlati, con l'obiettivo di proteggere i clienti da qualsiasi potenziale rischio. Si concentra sullo sviluppo e gestisce delle relazioni con i clienti supportandoli nella valutazione, selezione e implementazione delle coperture assicurative. Si prega di candidarsi con un CV in inglese! Your Responsibilities Gestire le relazioni con i clienti attuali, proporre l'implementazione di polizze assicurative aggiornate e fungere da primo punto di contatto in caso di necessità.Ricercare e sviluppare relazioni con nuovi clienti, con l'obiettivo di espandere il business di Nacora.Supportare il responsabile delle assicurazioni cargo nel coordinare il posizionamento delle assicurazioni e ottenere proattivamente nuovi affari.Promuovere e assistere nello sviluppo di nuove linee di prodotti per l'assicurazione cargo marittima.Assistere nel lancio di nuovi prodotti e identificare il target di businessAssistere nella preparazione di materiali di marketing specifici per i prodotti assicurativi.Assistere nel facilitare e organizzare regolari corsi di formazione interna a livello globale.Assistere e fornire supporto per le domande operative e le questioni amministrative del sistema di prenotazione delle assicurazioni.Monitorare e raccogliere dati, risultati delle prestazioni dei singoli paesi.Gestire e monitorare il portafoglio assicurativo dei clienti assistendo i clienti su base regolare.Preparare e condividere il riepilogo annuale delle assicurazioni con i clienti, per fornire loro informazioni sui termini e le condizioni delle assicurazioni.Raccogliere la documentazione contrattuale e garantirne la conformità. Your Skills and Experiences Esperienza lavorativa in un campo simile.Eccellenti capacità di comunicazione e forti competenze nel servizio clienti.Capacità di costruire e mantenere relazioni positive con i clienti e altri partner.Mentalità orientata alle soluzioni, concentrata sulla ricerca di soluzioni pratiche ed efficaci per migliorare il servizio clienti.Attenzione ai dettagli e capacità organizzative.Eccellenti capacità di comunicazione in italiano, sia scritta che orale.La conoscenza fluente dell'inglese Your future team . #J-18808-Ljbffr