Nel 2018 siamo arrivati in Italia con l'obiettivo di rivoluzionare il mercato delle telecomunicazioni e la vita di milioni di utenti.
Per farlo, abbiamo messo al centro le persone costruendo relazioni basate su **trasparenza e fiducia** e promuovendo **innovazione, semplicità e qualità.
In 5 anni abbiamo superato i 10 milioni di utenti, sviluppato una rete proprietaria in tempi record in tutta Italia, proponendo nel tempo un'offerta sempre migliore - sia in termini di Giga nel mobile, che di velocità per la fibra - e abbiamo portato i nostri valori e servizi nel segmento business, per supportare anche tutte le imprese e i liberi professionisti in Italia.
Oggi scegliamo di continuare a immaginare e creare il futuro delle telecomunicazioni, restando fermi nella nostra missione e nelle nostre promesse, per non fermarci mai.
La #Rivoluzioneiliad viene portata avanti ogni giorno dal coraggio e dall'intraprendenza delle nostre persone e ora ti chiediamo di farlo insieme a noi.
**Entra a far parte della del nostro team!
**
**Posizione**:
Il**_ National Key Account _**è un componente attivo del Team Sales e si occuperà di fornire supporto nella gestione delle attività di Distribution Support Management dei diversi canali distributivi
Seguendo le indicazioni che gli verranno fornite, il**_ National Key Account _**dovrà svolgere le seguenti principali attività:
- Sviluppare la relazione commerciale con partner commerciali nazionali e locali del canale Large Chain;
- Sviluppare i canali di vendita di propria competenza, quali Large Chain, Express, Point, ed altri, in ottica di capillarità e presenza del brand iliad su tutto il territorio nazionale;
- Gestire operativa delle attività relative ai canali di vendita quali Large Chain, Express, Point, ed altri;
- Negoziare gli spazi commerciali e attività all'interno del canale Large Chain con i diversi partner e con il dipartimento Trade Marketing
- Supportare la negoziazione degli spazi commerciali e delle attività con i General contractor
- Monitorare e condividere i diversi stakeholders interni coinvolti delle attività necessarie allo sviluppo dei canali di propria competenza;
- Analizzare il fabbisogno formativo con gli stakeholders interni per tutti i canali di vendita Large Chain, Express, Point, ed altri;
- Garantire il raggiungimento dei target relativi a tutti i canali di vendita di propria competenza;
- Analizzare quotidianamente dei dati di andamento delle performance commerciali al fine di garantire le performance richieste;
- Produrre, analizzare i dati e costruire benchmark dei canali di vendita;
- Gestire e valutare commercialmente le analisi territoriali per l'ottimizzazione aperture cross canale dei punti vendita
- Gestire operativamente i partner e dei fornitori del team Key Account Management
- Supportare la definizione e il monitoraggio dei target di attivazioni, qualità e customer experience dei canali Corner, Large Chain ed altri canali di vendita;
Nello svolgimento di tali compiti, il**_ National Key Account _**si uniformerà alle indicazioni della Società e del Gruppo e ad ogni policy o regolamento applicabile, gestendo una pluralità di progetti con sovrapposizione di attività ed adottando un approccio fortemente collaborativo e orientato al lavoro in team.
**Requisiti**:
- Must have_
- _
- Laurea o esperienza equivalente;
- Eccellenti capacità di relazione interpersonale e di negoziazione
- Esperienza maturata nell'ambito della grande distribuzione;
- Grande motivazione nella costruzione e nel consolidamento del network professionale;
- Orientamento agli obiettivi e al risultato;
- Buona conoscenza di Excel
- Ottima capacità di leadership e di problem solving
- Energia, flessibilità e proattività
- Disponibilità a viaggiare frequentemente sul territorio nazionale;
- Nice to have_
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Interesse ed esperienza nel settore delle telecomunicazioni
- Conoscenza Tableu
**Altre informazioni**:
**Che cosa aspettarti da noi**
- Curiosità, ascolto, coraggio e spirito di iniziativa.
Noi riassumiamo tutto questo in una parola: iliadness.
- Fare la Rivoluzione è un lavoro di squadra e per farlo bene, non ci stanchiamo mai di pensare a occasioni di incontro anche fuori dall'ufficio.
- Percorsi di formazione pensati su misura per te
- Questo ruolo prevede l'auto aziendale a uso promiscuo, indispensabile per assicurarci che la #Rivoluzioneiliad arrivi dappertutto
- Ticket giornalieri per pranzare fuori e fare la spesa, anche quando lavori da remoto
- Contributo biennale per l'acquisto del tuo smartphone a tua scelta
- Assicurazione sanitaria (per te e per il tuo nucleo familiare) e un network di convenzioni sempre più ricco