National Key Account

National Key Account
Azienda:

Iliad



Funzione Lavorativa:

Vendite

Dettagli della offerta

PosizioneIl National Key Account è un componente attivo del Team Sales e si occuperà di fornire supporto nella gestione delle attività di Distribution Support Management dei diversi canali distributivi.Seguendo le indicazioni che gli verranno fornite, il National Key Account dovrà svolgere le seguenti principali attività:Sviluppare la relazione commerciale con partner commerciali nazionali e locali del canale Large Chain;Sviluppare i canali di vendita di propria competenza, quali Large Chain, Express, Point, ed altri, in ottica di capillarità e presenza del brand iliad su tutto il territorio nazionale;Gestire operativa delle attività relative ai canali di vendita quali Large Chain, Express, Point, ed altri;Negoziare gli spazi commerciali e attività all'interno del canale Large Chain con i diversi partner e con il dipartimento Trade Marketing;Supportare la negoziazione degli spazi commerciali e delle attività con i General contractor;Monitorare e condividere i diversi stakeholders interni coinvolti delle attività necessarie allo sviluppo dei canali di propria competenza;Analizzare il fabbisogno formativo con gli stakeholders interni per tutti i canali di vendita Large Chain, Express, Point, ed altri;Garantire il raggiungimento dei target relativi a tutti i canali di vendita di propria competenza;Analizzare quotidianamente dei dati di andamento delle performance commerciali al fine di garantire le performance richieste;Produrre, analizzare i dati e costruire benchmark dei canali di vendita;Gestire e valutare commercialmente le analisi territoriali per l'ottimizzazione aperture cross canale dei punti vendita;Gestire operativamente i partner e dei fornitori del team Key Account Management;Supportare la definizione e il monitoraggio dei target di attivazioni, qualità e customer experience dei canali Corner, Large Chain ed altri canali di vendita.Nello svolgimento di tali compiti, il National Key Account si uniformerà alle indicazioni della Società e del Gruppo e ad ogni policy o regolamento applicabile, gestendo una pluralità di progetti con sovrapposizione di attività ed adottando un approccio fortemente collaborativo e orientato al lavoro in team.RequisitiMust haveLaurea o esperienza equivalente;Eccellenti capacità di relazione interpersonale e di negoziazione;Esperienza maturata nell'ambito della grande distribuzione;Grande motivazione nella costruzione e nel consolidamento del network professionale;Orientamento agli obiettivi e al risultato;Buona conoscenza di Excel;Ottima capacità di leadership e di problem solving;Energia, flessibilità e proattività;Disponibilità a viaggiare frequentemente sul territorio nazionale.Nice to haveBuona conoscenza della lingua inglese;Interesse ed esperienza nel settore delle telecomunicazioni;Conoscenza Tableu.Altre informazioniChe cosa aspettarti da noiCuriosità, ascolto, coraggio e spirito di iniziativa.
Noi riassumiamo tutto questo in una parola: iliadness.Fare la Rivoluzione è un lavoro di squadra e per farlo bene, non ci stanchiamo mai di pensare a occasioni di incontro anche fuori dall'ufficio.Percorsi di formazione pensati su misura per te.Questo ruolo prevede l'auto aziendale a uso promiscuo, indispensabile per assicurarci che la #Rivoluzioneiliad arrivi dappertutto.Ticket giornalieri per pranzare fuori e fare la spesa, anche quando lavori da remoto.Contributo biennale per l'acquisto del tuo smartphone a tua scelta.Assicurazione sanitaria (per te e per il tuo nucleo familiare) e un network di convenzioni sempre più ricco.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

National Key Account
Azienda:

Iliad



Funzione Lavorativa:

Vendite

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