National Account Manager - FX Sales - Cross border Corpay Cross-Border, divisione Foreign Exchange (FX) del gruppo Corpay (NYSE: CPAY), sta assumendo un National Account Manager/Business Development Manager in Italia.
Il gruppo Corpay aiuta moltissime aziende Italiane nella gestione del rischio cambio e le supporta nelle loro transazioni Internazionali.
Si tratta di una fantastica opportunità per un commerciale esperto e altamente motivato, che potrà unirsi al nostro team di vendita presso la nostra sede di Milano o Roma.
Siamo alla ricerca di professionisti che si dedichino allo sviluppo commerciale, con una passione per il mondo della finanza e del foreign exchange (FX).
Sarete fondamentali per far crescere la presenza commerciale di Corpay e per incrementare il nostro portafoglio, portando nuovi clienti attraverso la ricerca, la vendita e l'inserimento di nuove opportunità.
L'FX è un settore in rapida evoluzione, in cui parlerai con proprietari di aziende e dirigenti dell'area finanziaria per capire e comprendere appieno le loro esigenze di business e di transazioni internazionali in modo da determinare come le nostre soluzioni possano aiutarli a gestire le loro operazioni in modo più efficiente.
In qualità di National Account Manager/Business Development Manager, Corpay vi preparerà per il successo fornendovi una formazione sia teorica che pratica all'attività giornaliera richiesta.
Responsabilità del ruolo Identificare le opportunità di business attraverso la ricerca di potenziali clienti e la valutazione delle loro esigenze in termini di FX.
Sviluppare i canali di vendita all'interno del mercato target seguendo la strategia aziendale che include, ma non si limita a: Business Networking, fiere, eventi di sponsorizzazione specifici, sollecitazione telefonica, ecc.
Vendere le soluzioni Corpay utilizzando un approccio consulenziale e presentando soluzioni basate sulle esigenze del cliente, illustrando al contempo la nostra proposta di valore e il portafoglio di prodotti.
Gestire i processi di attivazione dei clienti.
Identificare e perseguire nuove opportunità di business attraverso la prospezione, l'analisi di mercato e utilizzando il networking.
Organizzare incontri di persona o via web con i potenziali clienti.
Supervisionare l'intero ciclo di vendita per gestire le relazioni con i clienti e garantire un successo continuo.
Collaborare con il trader dell'account per garantire che le transazioni siano eseguite in modo accurato ed efficiente in linea con le aspettative e le esigenze dei clienti.
Qualifiche e competenze Esperienza nei servizi di cambio o nel settore bancario e finanziario.
Comprovate capacità di vendita e di analisi per la generazione di business di successo.
Una precedente esperienza di vendita telefonica business-to-business sarebbe auspicabile.
Capacità di muoversi all'interno delle strutture aziendali per identificare i responsabili delle decisioni e capacità di costruire relazioni.
Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta, oltre a spiccate doti interpersonali.
Efficaci capacità organizzative e di gestione del tempo.
Professionalità nei confronti dei clienti potenziali e attuali, unita a una forte capacità di ascolto.
Capacità di lavorare in team per raggiungere uno specifico obiettivo di vendita.
Attenzione ai dettagli, in particolare per quanto riguarda le informazioni sui clienti e sulla loro operatività in valuta.
About Corpay Corpay is a global technology organisation that is leading the future of commercial payments with a culture of innovation that drives us to constantly create new and better ways to pay.
Our specialized payment solutions help businesses control, simplify, and secure payment for fuel, general payables, toll and lodging expenses.
Millions of people in over 80 countries around the world use our solutions for their payments.
All offers of employment made by Corpay (and its subsidiary companies) are subject to the successful completion of satisfactory pre-employment vetting by an independent supplier (Experian).
This is in accordance with Corpay's Resourcing Policy and include employment referencing, identity, adverse financial, criminal and sanctions list checks.
We do this to meet our legal and regulatory requirements.
Corpay is dedicated to encouraging a supportive and inclusive culture among our employees.
It is within our best interest to promote diversity and eliminate discrimination in the workplace.
We seek to ensure that all employees and job applicants are given equal opportunities.
#J-18808-Ljbffr