Il nostro cliente è una storica realtà specializzata nel campo dell'elettronica e, nel particolare, nell'effettuare servizi di produzione elettronica finalizzati alla fornitura di schede e apparati elettronici customizzati.
Stiamo ricercando UN/A RESPONSABILE NON CONFORMITA' ESTERNE, COLLAUDO E RIPARAZIONI.
La persona incaricata, a capo di una squadra di due operatori di reparto: - Sviluppa e definisce in un'ottica di massima efficienza in collaborazione con il Responsabile di produzione le scadenze su base settimanale ottimizzando lo scambio di informazioni.
- Coordina, supervisiona e gestisce gli operatori e i macchinari di reparto nel rispetto delle procedure interne, degli standard produttivi e dei tempi definiti dai piani di produzione.
- Supervisiona la realizzazione, nella fase di collaudo, dei nuovi prodotti (prototipi e pre-serie), fino alla loro validazione e messa produzione; - Realizza e aggiorna i simulatori addetti al collaudo dei prodotti.
- Gestisce le non conformità esterne e in conto visione, dall'ingresso all'uscita, mantenendo contatto e dando feedback al cliente, anche con l'invio di preventivi di riparazione.
- Si occupa della gestione dei report, della loro analisi in previsione delle verifiche ispettive di qualità interne ed esterne.
- Analizza radici, cause ed effetti delle non conformità Esterne e riporta il tutto nelle schede modifiche; allegato a questo, attua azioni correttive o di progetto insieme ad Ufficio Tecnico ed al cliente.
Si richiedono: Diploma/Laurea ad indirizzo tecnico, preferibilmente in ambito Elettronico; Provenienza dal settore Elettronica; Buona lettura di schemi Elettronici; Conoscenza di strumenti informatici per la pianificazione e l'avanzamento della produzione; Ottimo utilizzo di strumentazione per la stagnatura SMD e PHT e Rework; Programmazione pic e memorie; Conoscenza dei macchinari del Settore (Pick&Place, Controllo Ottico AOI, Stagnatrice Selettiva); Ottime capacità relazionali e di gestione del team di lavoro.
Package retributivo di riferimento: 40.000-45.000€ + buoni pasto Orario di lavoro: 40 ore settimanali, 08.00-12.30/13.30-17.00