Figure richieste: n.3 ASA / OSS / OTA / OSA Mansioni: Il lavoro consiste in un servizio assistenziale domiciliare (SAD) presso abitazioni di persone anziane che necessitano di essere seguite.
La mansione può essere svolta indifferentemente da personale ASA, OSS, OTA o OSA.
Nel lavoro domiciliare non viene esercitata nessuna mansione di tipo sanitario perché non c'è la supervisione di personale infermieristico.
Quindi le mansioni sono pari a un ruolo di ASA.
In particolare, le mansioni previste nel PAI possono essere: igiene personale, igiene ambientale, spesa, accompagnamenti a visite, aiuto nella preparazione della documentazione sanitaria e supervisione nell'assunzione dei farmaci.
A livello contrattuale riconosciamo il livello C2 del CCNL delle Cooperative Sociali con livello C2 (9,46 euro lordi orari) oltre al riconoscimento di un rimborso chilometrico di 0,35 euro/km per gli spostamenti necessari.
Orario di lavoro: Si tratta di un part-time tra le 20 e le 25 ore. La fascia di lavoro principale sarà il mattino 07:00-13:00 (con possibilità di iniziare prima, anche alle 06:00) e potrebbero esserci anche dei pomeriggi, con la possibilità di aumentare il proprio monte ore. La fascia pomeridiana è approssimativamente 14:30/15:00-19:00.
L'orario ordinario andrà dal Lunedì al Venerdì, con preferenza per chi darà disponibilità anche per il Sabato mattina.
Tipologia di contratto: A tempo determinato di 12 mesi, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato - anche prima del termine - qualora si desse dimostrazione di competenza e affidabilità.
Inquadramento al C2 del CCNL Cooperative Sociali (9,46 euro lordi orari).
Titoli di studio obbligatori: Titoli ASA oppure OSS (con almeno il titolo ASA già conseguito).
Requisiti: Preferenza per candidati/e con esperienza nella mansione o desiderio di crescere professionalmente nell'area anziani.
Propensione al lavoro di cura e buone capacità organizzative.
Disponibilità a lavorare anche il Sabato è un plus.
Sede di lavoro: Brescia città, principalmente nelle zone Centro ed Ovest, anche se il servizio SAD è attivabile in tutte le zone di Brescia.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinatoDurata contratto: 12 mesi Retribuzione: €9,46 all'ora Ore previste: 20 - 25 a settimana Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Weekend Retribuzione supplementare: Quattordicesima Tredicesima Domande di preselezione: Hai già conseguito un attestato ASA o OSS?
Qualsiasi altra qualifica non verrà presa in considerazione.
C'è da parte tua la disponibilità a coprire l'intero orario lavorativo, da Lunedì al Sabato?
Indica eventuali limitazioni.
Ritieni fattibile il lavoro di assistenza domiciliare con spostamenti autonomi all'interno di Brescia?
Sede di lavoro: Di persona #J-18808-Ljbffr