Azienda La realtà cliente, leader nel proprio settore, è conosciuta per l'ampiezza di soluzioni software implementate nel proprio settore. Il gruppo di cui fa parte, si colloca come uno dei principali player nel mercato nazionale e internazionale.
Offerta
Come IT Technician la risorsa sarà inserita in team e risponderà al Team Leader di area, avendo cura di:
Gestire la lista assegnata di ticket di assistenza rispettandone la priorità e gli SLA. Essere il punto di riferimento del cliente per raccogliere informazioni tecniche di dettaglio, avendo cura di garantire costante aggiornamento e supporto. Svolgere l'analisi tecnica della criticità segnalata, al fine di individuare la causa del guasto o malfunzionamento e possibili soluzioni di risoluzione. Sviluppare modifiche e/o risolvere bug scoperti in fase di assistenza. Interfacciarsi e collaborare con le aree di assistenza di Country e di Gruppo in caso di necessaria escalation dovuta alla complessità del problema. Interfacciarsi con i fornitori per la risoluzione di criticità sugli impianti clienti di loro competenza. Competenze ed esperienza
La risorsa ricercata è in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma/Laurea in ambito tecnico informatico. Almeno due anni di esperienza come IT support. Conoscenza di database relazionali (SQL, Oracle). Conoscenza di virtualizzazione, Active Directory, sistemi operativi Microsoft. Preferibile la conoscenza di:
Protocolli di rete (TCP/IP) e basi di Networking (protocolli, firewall, VPN). Piattaforme di collaboration (SharePoint, Confluence, ecc). Ambienti virtuali su piattaforme HyperV (installazione, backup e patching). Conoscenza di strumenti di MDM (Android). Completa l'offerta
Ottima opportunità di carriera.
L'azienda prevede un onboarding strutturato e formazione certificata continua in ambito infrastruttura.
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