Var Group S.p.A., leader in Italia nell'innovazione tecnologica e digitale, ricerca una figura da inserire come Multimedia-System Specialist nella BU digital workspace per Durante. La persona sarà inserita nella direzione tecnica post-vendita, che fornisce servizi consulenza e di assistenza tecnica specialistica, all'interno del Team Multimedia. La risorsa inserita nel ruolo si occuperà di: Installare e configurare i sistemi multimediali audio-video-controlli in ambito meeting room, training room, auditorium, quali: monitor, videowall, proiettori, telecamere, matrici, processori, sistemi microfonici, amplificatori e sistemi audio in genere.Programmare applicazioni in ambito automazione e controllo domotico.Requisiti: Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft e Linux e dei linguaggi di programmazione Crestron o similari.Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata.Passione per la tecnologia, propensione all'innovazione ed al continuo aggiornamento tecnico professionale.Buona capacità di analisi e valutazione degli impegni finalizzati ad una ottimizzazione e organizzazione del lavoro quotidiano, orientato al raggiungimento degli obiettivi assegnati.Buona capacità di lavorare in team.Flessibilità, dinamismo, e attitudine al problem solving.Costituisce titolo preferenziale aver acquisito almeno una delle seguenti competenze: Laurea in discipline tecniche.Conoscenza in ambito AMX, Extron, Bose, Barco, Panasonic, Epson, LG, Samsung o dei principali vendor audio-video.Conoscenza dei sistemi di videoconferenza Cisco, Polycom, Logitech.Esperienza pregressa in una realtà di System Integrator.Sede di lavoro: Milano con disponibilità alle trasferte.
Cosa offriamo: Ambiente di lavoro dinamico e in forte crescita.Formazione.Welfare.Inquadramento e pacchetto retributivo definiti in base alle capacità e all'esperienza.
Var Group S.p.A. promuove e persegue politiche di inclusione sociale, tutela della diversità e dell'equità, con un impegno costante verso la valorizzazione del proprio capitale umano e della cultura aziendale, contro ogni forma di discriminazione. Var Group S.p.A. garantisce un approccio equo, meritocratico e trasparente al fine di creare un'organizzazione che ponga al centro la persona, valorizzando i differenti background, esperienze e competenze di ciascun individuo. Miriamo ad attirare, selezionare e trattenere i migliori talenti, attuando processi di selezione obiettivi ed imparziali ed offrendo piani di sviluppo professionale tesi alla valorizzazione delle competenze e delle capacità personali.
#J-18808-Ljbffr