General s.r.l.
proprietaria del marchio IperSoap - Piu'Me, una delle principali aziende nel settore cura casa e persona, ricerca Multi Store Manager per circa 18/20 punti vendita dislocati tra la provincia di TORINO e la provincia di CUNEO .
La figura professionale costituisce un raccordo fondamentale del nostro management tecnico - operativo in grado di creare una strategia commerciale nella gestione del mercato di riferimento, di coordinare, con efficienza, le risorse assegnate ai punti vendita di cui è responsabile, di partecipare pro-attivamente al processo di gestione economica, monitorando le performance e il rendimento del personale assegnato.
Il candidato ideale, previa formazione on the job, sarà incaricato delle seguenti attività:
Supervisionare i punti vendita di cui è territorialmente competente, garantendo e monitorando il raggiungimento degli obiettivi prefissati, gli standard qualitativi aziendali e la corretta applicazione delle norme sulla sicurezza e igienico-sanitarie.
Con il supporto della direzione centrale e del responsabile commerciale, gestire e coordinare il personale assegnato in conformità alle direttive aziendali, ai vincoli normativi e ai contratti di lavoro.
Riportare direttamente al Responsabile commerciale e alla direzione centrale fornendo dati, informazioni e report per lo sviluppo di una strategia commerciale condivisa.
Con il supporto dell'ufficio risorse umane, partecipare alle attività di reclutamento del personale e alla sua formazione.
Sono richiesti i seguenti requisiti:
Residenza o domicilio sul territorio.
Forte propensione, attitudine e motivazione al ruolo ricercato.
Pluriennale esperienza professionale in qualità di Store manager o capo reparto in contesti aziendali similari.
Flessibilità e praticità.
Buone capacità relazionali e doti di leadership.
Disponibilità a trasferte.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui al d. lgs.
196/03 così come modificato dal d. lgs.
101/2018 di adeguamento della disciplina italiana al GDPR (Reg.
UE n. 679/2016, GDPR).
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: a partire da €28.000,00 all'anno
Disponibilità ai turni e retribuzione supplementare:
Quattordicesima Straordinario Tredicesima Esperienza:
Area/Store manager: 1 anno (Preferenziale) #J-18808-Ljbffr