Teva, leader nel settore dei farmaci equivalenti, con un business differenziato che comprende anche farmaci specialistici, OTC, la produzione e commercializzazione di API (principi attivi farmaceutici) è presente in Italia da oltre 25 anni con una filiale commerciale e stabilimenti produttivi.
La nostra missione è semplice:
migliorare la vita dei nostri Importante Azienda.
Ci prendiamo cura del loro benessere così come dei nostri collaboratori, creando un ambiente basato sul rispetto, sulla diversità e sull'inclusione, impegnandoci a mantenere alti standard di qualità, compliance e sicurezza, rispettando sempre i nostri valori.
Noi tutti ci sentiamo parte di una sola realtà e collaboriamo per raggiungere un obiettivo comune.
Riporto diretto Principali attività e responsabilità -Gestione di progetti finalizzati all'ottimizzazione e al trouble shooting di processi produttivi industriali attraverso analisi dati industriali ed esperimenti di laboratorio.
- Gestione progetti di inserimento di nuove produzioni a partire dallo studio di fattibilità (tech transfer), coordinandosi con la struttura corporate.
- Identificazione di interventi impiantistici atti al miglioramento dei processi.
- Gestione di eventuali deviazioni e change, inclusa la preparazione della relativa documentazione, interfacciandosi con le altre funzioni del sito.
- Stesura di report e documentazione relativa al progetto in carico e presentazione dell'attività condotta.
- Relazione con QC, QA, produzione, magazzino, manutenzione e altre funzioni del sito.
Requisiti richiesti-Dottorato di ricerca o Laurea Magistrale in Chimica, Chimica Industriale o CTF con esperienza di sintesi organica.
- Esperienza di lavoro di almeno 10 anni in industria di tipo chimico preferibilmente chimico-farmaceutica API.
- Conoscenza approfondita dei processi chimici e delle tecnologie più comuni tecnologie cromatografiche, spettrometria di massa e NMR.
- Dimestichezza con tecniche di calorimetria di reazione per l'ottimizzazione di processi e per gli aspetti di sicurezza
- Esperienza del coordinamento di una o più risorse in lab MS&T o R&D
- Conoscenza e rispetto delle normative GMP e regole in materia di Ambiente, Salute e Sicurezza (EHS).
- Intraprendenza, leadership, flessibilità e attitudine al problem solving.
- Propensione alla guida di team e al lavoro in team, capacità organizzative e alla gestione simultanea di più progetti.
Efficacia sotto pressione.
- Buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta.
Luogo e orario di lavoro Santhià (VC), lavoro su giornata dal Lunedì al Venerdì
Impegno di Teva sulle pari opportunità Teva è impegnata a garantire pari opportunità nel mondo del lavoro.
La nostra politica globale prevede che le pari opportunità di impiego siano fornite indipendentemente da età, razza, religione, stato di salute, identità o espressione di genere, o qualsiasi altra stato legalmente riconosciuto che ha diritto alla protezione ai sensi delle leggi applicabili.