Hai conseguito una qualifica professionale o un diploma tecnico?
Ti piacerebbe lavorare come addetto al montaggio e all'installazione di macchinari e di impianti elettromeccanici?
Candidati!
Synergie, realtà internazionale specializzata nella selezione e nell'amministrazione del personale, ricerca per il sito di La Spezia di un' azienda italiana leader nei settori della difesa , della navalmeccanica e dell'aerospazio: MONTATORI MECCANICI JUNIOR Ti occuperai di assemblare, installare e collaudare macchine e impianti elettromeccanici , anche facendo uso di componentistica idraulica e pneumatica.
Completata la fase di montaggio, sarà richiesto di occuparsi del primo avviamento e del collaudo delle macchine/impianti assemblati , effettuando prove funzionali e prestazionali.
Tra le mansioni da svolgere rientreranno inoltre la ricerca di soluzioni per far fronte a eventuali anomalie e malfunzionamenti , la stesura di relazioni tecniche utilizzando la modulistica predisposta dall'azienda, la corretta gestione delle non conformità.
In fase preassuntiva è previsto un corso formativo di avviamento alla mansione di 250 ore. Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi , volto a inserimento stabile in azienda.
Retribuzione: 1.997,75 euro lordi mensili, tredici mensilità Sede di lavoro: La Spezia (SP) Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalla ore 7:30 alle ore 16:15 con pausa di 45 minuti Si richiedono possesso di qualifica professionale o diploma a indirizzo tecnico , interesse per il settore meccanico, ottima manualità, flessibilità nel saper affrontare problematiche e condizioni impreviste, disponibilità immediata .
Completano il profilo una forte attitudine al lavoro di squadra e ottime doti relazionali.
Gradita la conoscenza degli applicativi Office e una conoscenza base della lingua inglese.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004