HiRevo Mechanics 4.0 Romagna è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della Romagna più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda operante nella produzione di macchine automatiche ricerchiamo:
MONTATORE MECCANICO TRASFERTISTA La risorsa si occuperà del montaggio di macchine automatiche per il fine linea applicate in diversi settori. Si richiede esperienza pregressa nel montaggio meccanico di macchine automatiche. La risorsa si occuperà del collaudo prima dell'invio al cliente e del successivo montaggio in sede.
Requisiti richiesti Diploma meccanico/meccatronico;Esperienza nella mansione;Capacità di lettura del disegno meccanico;Disponibilità a trasferte mondo dai 90 ai 150 giorni l'anno;Conoscenza della lingua Inglese.Personal skills: Capacità relazionali e propensione al lavoro in team;Capacità di leadership;Organizzazione, orientamento al risultato, proattività ed intraprendenza.Offerta contrattuale Si offre contratto diretto con l'azienda.
Sede di lavoro: Bologna
Orario di lavoro: Giornaliero
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
#J-18808-Ljbffr