Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno del Processing Operation Department di CFT Group nel ruolo di montatore meccanico, rispondendo al Process Assembly Supervisor.
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno del Processing Operation Department di CFT Group nel ruolo di montatore meccanico, rispondendo al Process Assembly Supervisor. La risorsa individuata si occuperà, a seguito di un appropriato periodo di affiancamento, di eseguire lavori di precisione per la costruzione e l'adattamento di pezzi per impianti di trasformazione del prodotto, assemblando e montando il prodotto finale sulla base di indicazioni, disegni tecnici, schemi di montaggio e cicli di lavorazione.
**Tasks**:
- Interpretare la documentazione técnica di pertinenza, compresa quella inerente all'impiantistica, quale disegno di insieme e di particolari, distinta técnica, ciclo di montaggio, scheda controllo qualità;
- Eseguire il montaggio di gruppi o sottogruppi meccanici e intervenire con lavorazione su banco:
- Operare interventi di piccola manutenzione ordinaria e/o segnalarne la necessità;
- Controllare il buon funzionamento della macchina, lo stato del prodotto durante la lavorazione operando secondo le norme di sicurezza e segnalare gli scarti di lavorazione.
**Qualifications**:
Qualifica/Diploma di perito meccanico/meccatronico;
- Gradita esperienza in aziende del settore;
- Ottime capacità manuali ed utilizzo dei principali strumenti da banco;
- Conoscenza del disegno meccanico;
- Gradita la disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all'estero.
Offriamo un percorso di inserimento con prospettive di crescita a lungo termine in un ambiente giovane, dinamico ed in continuo sviluppo.
Sede: Parma (PR).
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
- Candidati dal sito