Mesdan spa è parte del gruppo europeo Vandewiele leader mondiale nelle soluzioni di meccatronica per servire clienti tessili ed elettronici in tutto il mondo.
L'attenzione incessante all'innovazione e la visione a lungo termine ha consentito una costante crescita nella nuova era digitale.
Vandewiele fattura circa 900 milioni di euro con oltre 4000 dipendenti.
I suoi principali stabilimenti si trovano in Belgio, Cina, Italia, Francia, Svezia, India e Germania.
Per la sede Italiana a Puegnago D/G Brescia.
Stiamo cercando un Montatore Meccanico-Elettromeccanico , si offre assunzione diretta con livello e retribuzione commisurati all'esperienza, premi e straordinari previsti dall'azienda.
La figura ricercata riporterà al Responsabile di Produzione e verrà inserita nel team di Produzione della divisione strumentazione per laboratori tessili.
Il candidato, a riporto del Responsabile di Produzione, si occuperà delle seguenti attività:
montaggio di macchinari di media complessità; diagnostica e risoluzione di eventuali problematiche tecniche meccaniche ed elettroniche; collaudo strumentazione per laboratori tessili; La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti:
Diploma in ambito tecnico: meccanico / meccatronico / elettronico / elettrotecnico; Esperienza di almeno 3 anni come montatore meccanico (preferibilmente di macchinari); Gradita capacità di lettura disegno meccanico; Buona conoscenza dei principali strumenti per il montaggio meccanico; Gradita disponibilità ad effettuare brevi trasferte; Personalità comunicativa con competenze organizzative e spirito di squadra.
Sede di lavoro: Provincia di Brescia, zona Est.
La ricerca si riferisce a persone di entrambi i sessi (legge italiana L. 903/77).
I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, specificando i ruoli ricoperti e le competenze a .
Si prega di indicare nell'oggetto dell'e-mail: (BS) Riferimento Montatore Meccanico Elettromeccanico MME 25
#J-18808-Ljbffr