montatore meccanico (conoscenza inglese)Autore annuncio: Randstad Italia spa
Zona lavoro: Torino
Data pubblicazione: 23 ottobre 2024
Sigla riferimento: CX419121
Descrizione offerta:Settore: manifatturiero & produzione
Categoria: Tecnici specializzati, qualità
Orario di lavoro: Full Time
Contratto: Somministrazione
Numero posti: 1
Luogo di lavoro: Torino
Hai esperienza come addetto al montaggio? Ti piacerebbe entrare a far parte di un team internazionale e dinamico in ambito aerospaziale? Allora continua a leggere! Abbiamo l'offerta giusta per te!
Randstad Italia, filiale di Moncalieri, per importante azienda cliente operante nel settore dell'industria aerospaziale e della difesa a livello globale, è alla ricerca di un
MONTATORE MECCANICO (con inglese) Si offre: RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato (CCNL Metalmeccanica aziende industriali).
Luogo di lavoro: Torino (zona sud)
Orario di lavoro: su tre turni (6-14, 14-22, 22-6); è richiesta la disponibilità al sabato.
Di cosa ti occuperai? interpretazione del disegno meccanico e lettura delle specifiche tecniche;montaggio e assemblaggio delle componentistiche meccaniche;eventuali lavorazioni meccaniche sulle componenti o sul macchinario finalizzate al corretto montaggio (foratura, alesatura, tornitura, fresatura);rispetto delle tempistiche e degli standard di qualità. Requisiti: Sei in possesso di questi requisiti? Diploma o Qualifica ad indirizzo tecnico; precedente esperienza nel ruolo, anche in settori diversi da quello aerospaziale; ottima comprensione della lingua inglese (scritta e parlata); capacità di leggere ed interpretare disegni tecnici; buone capacità di utilizzo del PC e dei suoi pacchetti principali (esempio Office); propensione al lavoro di squadra; precisione e serietà; disponibilità ai turni. Credi che il tuo profilo sia in linea? Candidati subito! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr