HiRevo Mechanics 4.0 Toscana è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della Toscana più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
AZIENDA METAMECCANICA dell' impruneta con un'esperienza consolidata di trent'anni nel campo dell'automazione e del terziario avanzato, è attualmente alla ricerca di un montatore meccanico da inserire nel suo reparto di aggiustaggio e montaggio.
Questo profilo avrà l'opportunità di lavorare su particolari e sistemi elettromeccanici personalizzati, in particolare nel settore della difesa e dello spazio, sotto la supervisione di un manager.
Il contratto offerto sarà in regime CCNL Metalmeccanici e prevede un inquadramento a tempo determinato full time.
Tra le competenze richieste vi è una minima conoscenza degli strumenti di office automation (Outlook, Word, Excel), nonché una buona capacità di analisi e di lettura del disegno meccanico ed elettromeccanico.
Sarà necessaria anche una solida esperienza nella metrologia e nei processi di collaudo meccanico, insieme a un'esperienza consolidata nel montaggio e nell'aggiustaggio elettromeccanico.
In aggiunta, il candidato ideale dovrà mostrare abilità nel lavoro con macchine utensili, per attività di aggiustaggio o per la creazione di attrezzature, e sarà apprezzata la familiarità con il montaggio pneumatico e oleodinamico.
Fondamentali saranno il senso di responsabilità, la determinazione, la precisione e l' affidabilità, insieme a buone doti di organizzazione del lavoro e capacità di lavorare in team, così come la predisposizione a risolvere problemi tecnici.
Sarà considerato un plus la conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Le responsabilità del montatore meccanico includeranno la gestione e organizzazione delle attività affidate dal manager, assicurando il rispetto dei tempi di consegna e dei budget.
Le principali mansioni comprenderanno:
Montaggio meccanico ed elettromeccanicoMontaggio di circuiti pneumatici e oleodinamiciEsecuzione di attrezzature meccaniche necessarie alle attivitàManutenzione o ricondizionamento di apparati esistenti, sia in garanzia che nonAssistenza ai collaudi per le parti di competenzaLavorazioni meccaniche per attività di aggiustaggioSe sei un professionista motivato e con esperienza, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te!
#J-18808-Ljbffr