MONTATORE MECCANICODescrizione mansioni svolte.
La risorsa verrà inserita all'interno della BU Impianti nel nostro plant di Fornovo Taro, e sarà addetto a lavori meccanici sugli impianti Wegh.
I nostri sono impianti complessi cosiddetti a carosello, il cui prodotto finale sono i manufatti in calcestruzzo (traversine, traversoni e piastre per il settore ferrotramviario).
Lavori richiesti: montaggio del nuovo da disegno e da carpenteria; aggiustaggio e rimontaggio degli apparati in manutenzione presso clienti; manutenzione meccanica; collaudi meccanici, anche in riferimento alla parte oleodinamica.
esperienze professionali richieste: non si valutano figure junior o di neodiplomati; è necessaria esperienza di minimo 2-3 anni nella mansione.
Considerata la specificità dei nostri apparati, non richiediamo la provenienza dallo stesso settore, ma richiediamo esperienza maturata nel settore IMPIANTISTICA, montaggio meccanico, nell'utilizzo di tutti gli strumenti di officina, nella lettura del disegno tecnico; molto gradita la provenienza da aziende in cui si tratta oleodinamica chi è il suo responsabile: CAPOFFICINA con chi collabora: con il capofficina, con i colleghi, quotidianamente e a stretto contatto (il lavoro si svolge in due o in team) chi coordina: nessuno INSERIMENTO DIRETTO A TI O TD IN BASE ALLA FIGURA; RAL IPOTETICA 30-35K Diploma di Perito Meccanico o Tecnico delle Industrie Meccaniche o assimilati; una solida e comprovata esperienza nella mansione può sopperire alla mancanza del titolo di studio.
Competenze tecniche: indispensabile conoscenza del disegno tecnico meccanico, che verrà testata in sede di colloquio; conoscenza strumenti di misurazione, calibro, micrometro, rugosimetro.
Conoscenza di tutti i più comuni strumenti da officina (chiavi, trapani, punte…)competenze linguistiche: non richieste.
Caratteristiche personali del candidato: indispensabile una forte attitudine al lavoro in team, poiché il lavoro si svolge in questo modo e raramente in autonomia, quindi indispensabili ottime doti relazionali; puntuale, preciso e disponibile.
Richiesta massima flessibilità per trasferte.
sede di lavoro: Fornovo Taro orario di lavoro: full time 8.00 – 17.00 con 1h di pausa pranzo.
% trasferte Italia o estero: richiesta massima disponibilità a trasferte estere sporadiche (lavori su commessa), di diversa durata, fino anche al 40% del tempo, in tutto il mondo, compresi paesi disagiati.