Hai la passione per il montaggio meccanico e la meccanica? Ti piacerebbe entrare in un contesto ad alto contenuto tecnologico? Questa può essere l'opportunità giusta per TE! Hirevo Marche e Umbria è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali delle Marche e Umbria più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per realtà del settore automazione industriale, ricerchiamo
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'officina meccanica che segue logiche di lean manufacturing e svolgerà attività di pre-montaggio e montaggio componenti meccanici e componenti elettrici/elettronici con utilizzo strumentazione specifica, controllo qualità con utilizzo strumenti di misura (quali calibro, micrometro, comparatore..), attività di pre-collaudo di componenti e di parti di macchinari, collaudo finale.
Requisiti richiesti: Diploma perito meccanico/elettrico/elettrotecnico/elettronico o titoli equipollentiCompetenze nella lettura del disegno meccanico e/o elettrico e nell'utilizzo di strumenti di misuraEsperienza di almeno due anni nel montaggio di macchinari (componenti elettrici e/o meccanici)Buon utilizzo strumenti quali: chiavi dinamometriche, inglesi, esagonali, a bussola, a tubo, pinze, cacciavitiAttitudini ad eseguire operazioni di montaggio secondo schemi predeterminati e tempistiche predefiniteAttitudine al problem solving e competenze organizzativePassione per il settore, ordine e precisione completano il profiloSi offre assunzione diretta RAL 25-28k, CCNL Met.Ind.
Sede di lavoro: Fermo (FM)
Orario lavorativo: giornaliero dal lunedì al venerdì
#J-18808-Ljbffr